De Canio: "Un altro Catania, è mancato il gol"

Il tecnico del Catania Gigi De Canio ha risposto ai microfoni dei cronisti a fine partita. Queste le dichiarazioni più significative:

"Oggi abbiamo dimostrato che quando abbiamo tutti i migliori giocatori a disposizione possiamo vincere contro chiunque. Sono rammaricato perchè ci è mancato solo il gol, nonostante la condizione non sia ancora delle migliori.
Per la prima volta ho potuto disporre di un gruppo al completo, e manca all'appello ancora Almiron, senza contare il fatto che Bergessio non è ancora al meglio. Siamo comunque sulla buona strada e con un po' di determinazione in più possiamo conseguire i nostri obiettivi.
Ringrazio Pulvirenti e la società per l'occasione che mi hanno dato e per la fiducia accordata a me e al mio lavoro settimanale. Credo nella salvezza, se giochiamo come abbiamo fatto stasera: a differenza di altre volte, la squadra non è disunita e non ha preso gol, mantenendo alta la concentrazione.
Alla squadra mancano solo i gol, anche a causa degli infortuni che si sono verificati. Dobbiamo migliorare la condizione e magari cercare qualche possibilità sul mercato.