Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2705827 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 4102 4103 [4104] 4105 4106 ... 5383
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2664797) Borg 

6 gol

Riserva?
2664796) CTAnisi 

Allora, Costantino è un attaccante di categoria, i suoi gol li ha sempre fatti. A me non dispiace, sicuramente è un miglioramento rispetto a Sarao e Dubickas. E per quanto ricordo, è anche uno che sa fare reparto da solo. Non è certamente un giocatore di categoria superiore, ma almeno non siamo totalmente scoperti in attacco nelle prossime gare.

Gio ola, hai per caso qualche dato sugli xG del Catania di quest'anno (o più in generale della categoria)?
2664795) Borg 

Atteggiamento mentale?
Scusami chi sei ?
Ma cosa dici!!!

Questi hanno il tappeto rosso steso di default e namastatu muti inchiennuli di soddi

Io divento pazzo. Siete in malafede allora o seriamente rappresentate quei 4 oramai conosciuti che diranno sempre tutto bene

Chi sei jack?
2664794) Milk  Uomo
Località:
Benevento 0 - Catania 4

Sarebbe un rinforzo Rocco Costantino di 34 anni del Monterosi???? Ma siamo su scherzi a parte, poi certo che i tifosi del Palermo ci prendono in giro pure in questo muro.
2664793) ggg 
Località:
ggg

Prendiamo gente del Monterosi confused ?
Ma veramente questi erano i grandi colpi che dicevano che dovevano fare? A sto punto meglio Sarao o Popovic, Constantino piango
2664792) jack lo squarta turi 
Località:
forza catania

Ascolta Borg, io non giustifico, perchè non si tratta di giustificare, si tratta di cambiare atteggiamento mentale...
Qualsiasi cosa faccia questa società, fin tanto che non arriveranno i risultati, è sbagliato, così molti di voi pensano.
Ma non è così, non è una scienza esatta il calcio e l'errore fa parte del normale andamento di una società. Anche quando c'era Lo Monaco, che comunque 4 piaceri ce li ha fatti passare, non è che ogni giocatore che prendeva risultava un campione... Noi ricordiamo i migliori, quelli bravi, ma quanti ne ha presi nel frattempo, prima di trovare la quadra?
Ed è così che funziona nel calcio, si costruisce a poco a poco, si fanno gli errori, perchè prendi un giocatore in base a quello che ha fatto prima, non sapendo se si ripeterà, magari miglorerà oppure farà schifo. Ci sta, e ci sono piazze dove c'è la consapevolezza che il calcio è questo, dove fanno crescere ragazzi, che fanno A e B, anche se sono realtà più piccole, e poi ci siamo noi, che pretendiamo tutto e subito, che dopo due partite già un giocatore non serve, che se si sbaglia mettiamo tutti sulla graticola, si inizia a mettere in dubbio perfino cose acclarate. Pelligra sta rilevando Termini Imerese, qui qualcuno lo vorrebbe fare scappare da Catania picchì è senza soldi...
è l'atteggiamento che combatto, prevenuto, pessimista e distruttivo che abbiamo noi catanesi in tutti gli ambiti, non solo in quello calcistico, e non ci porterà mai da nessuna parte...
Io quando un giocatore non mi piace l'ho detto, quando alcune cose che vedevo non mi piacevano l'ho detto, ma qui ancora non sappiamo chi viene, e stiamo criticando a prescindere due giocatori che invece mi pare che possono giovare alla causa. Welbeck tutti volevano che rimanesse, Cicerelli lo conosce bene Lucarelli, non penso che in questa situazione prendono uno pescato da rota...
eppure su questo muro tutti ni sanu chiossai, già ci sono sentenze e ancora non sapemu comu si chiama...
per questo mi viene pesante leggere e scrivere sul muro...
Salvo con questo atteggiamento non andremo mai da nessuna parte, sarà sempre un limite per la città, in tutti i campi, prima ce rendiamo conto e meglio è...
2664791) Gio46 

Buon anno a tutti, che sia un 2024 prima di tutto sereno e di salute. E speriamo di gioie per il Catania


Toh quindi il Catania ha una squadra di 6 milioni di compensi fissi di budget, tempi duri per quelli che "Pelligra nesci i soddi". Curioso quando ci sia andato spaventosamente vicino tra l'altro.


Dunque, Cicerelli e Welbeck.
Un ottimo esterno, di grandi capacità tecniche ma fermo da 10 mesi, in un ruolo dove hanno mancato le prestazioni quasi tutti quelli scesi in campo (tranne Chiricò).
Un discreto medianaccio ruba-palloni di categoria, con grande corsa e piedi quadrati, che non gioca da 9 mesi e che non gioca titolare da 21 mesi (Aprile 2022). Ho un altro concetto di "giocatore pronto", ma magari sbaglio io.
Tra l'altro in un ruolo dove siamo già ampiamente coperti numericamente, decisamente troppo se si vuole fare il 4231 (avere 7 centrocampisti per 2 posti non sembra esattamente ottimizzare l'uso degli slot disponibili).

"A Gennaio niente rivoluzioni, servono giocatori pronti, al massimo si possono fare 1 o 2 eccezioni" (cit. Lucarelli)

E i primi 2 sono quindi le 2 eccezioni.

Io sinceramente fatico a seguire quale sia la linea programmatica della società e ci rivedo gli stessi errori dell'Estate.
Non so se sia chiaro che giorno 24 Gennaio c'è una partita che insieme al ritorno deciderà se questa stagione la giocheremo alla De Coubertin per partecipare o se potremo giocarla seriamente, il tutto in turni infrasettimanali in mezzo a partite di campionato e con giocatori non al meglio e con alti rate di infortunio come Di Carmine, che se manca lui sparisce totalmente il nostro attacco attuale.

Non comprendo se stiano sacrificando questa stagione, intenzionalmente o meno. Basta riflettere sul contributo pressocché nullo che potranno dare i due nuovi arrivati nell'immediato.
Gli acquisti in attacco, che dovranno (dovrebbero) essere necessariamente pesanti, chiariranno la situazione. Più tardano ad arrivare, e peggiore sarà la risposta.
2664790) Borg 

No vabbè
2664789) NPC 

Nicolò Schira
@NicoSchira
🚨 Escl. - Colpo del #Catania per l’attacco: in arrivo Rocco #Costantino (Monterosi). Contratto fino al 2026. #transfers


Ma ha 34 anni dubito che gli facciano un contratto fino al 2026
2664788) Gaetano 
Località:
Catania

🔴🔵Da oggi e per almeno una settimana il Catania si allenerà al Comunale di Aci Sant’Antonio. L’amministrazione Rocca ha dato la disponibilità al club etneo per 15 giorni
🌾Al Massimino e al Cibalino, infatti, il 22 e 23 dicembre 2023 è stata fatta la trasemina che obbliga i due campi ha un periodo di stop.

[www.facebook.com]
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk