Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699397 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Texct46
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 13:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674230 di Torinorossazzurra:
"Nell'intervallo delle partite del Benevento..nei spogliatoi succede qualcosa..e non e la prima volta..che le squadre avversarie rientrano in campo che camminano....."


Forse perché hanno dato tutto nel primo tempo e non ne hanno più nella ripresa ed il Benevento ne approfitta per affondare il colpo? O dobbiamo per forza fare i provinciali e pensare ci sia un complotto anziché ammettere la superiorità avversaria?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674242
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 13:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Ema
Si ultimamente ho scritto poco
Oggi mi preoccupa un poco la difesa speriamo non facciano minchiate
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674241
Il catanese
🟦 Utente Storico
1 marzo 2026 alle ore 13:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Finiamola con sto complotti! Il Benevento è forte e gioca bene. Il Catania al solito ha lasciato troppi punti e questo è il risultato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674240
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 13:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674236 di GIOCT46:
"David riesci a rispondere ad un post che sta on line 10 sec
Sei proprio un coglione che non ha ancora capito come so sta qui dentro
Poi vi lamentate dei troll quelli come te sono anche peggio..."



Giò...buona partita
Non ho visto tuoi post da un po'..

Forza Catania Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674239
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 13:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674234 di Katane Forever:
"Doppietta di Limonelli a Siracusa. Gran gol..."

Giocatore che poteva fare bene da noi e da quello che ho capito non occupava slot. Ma purtroppo Toscano avi a testa dura.

Riguardo al Potenza avevo detto che non mi sarei aspettato nulla, troppo divario tra le due rose. Ribadisco il Catania deve sperare solo nella esclusione di Siracusa e Trapani e non so come andare a vincere lì a Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674238
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 13:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Quindi Lunetta infortunato?
Potete dirmi cos'è successo? Grazie.
Questo Benevento le vince tutte solo con una rosa di 11 giocatori senza neanche infortuni noi ogni settimana c'è ne uno addumai
Il Potenza poteva passare in vantaggio caxxo occasioni limpide, ci chi non salta vuole culo oltre ad avere una squadra forte.
Due partite fondamentali per noi oggi la prima o la va o la spacca 6 punti per forza ,basta un pareggio e siamo fuori.
Trapani e Siracusa per me verranno
escluse e lo spero MERDE entrambi dita
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674237
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

David riesci a rispondere ad un post che sta on line 10 sec
Sei proprio un coglione che non ha ancora capito come si sta qui dentro
Poi vi lamentate dei troll quelli come te sono anche peggio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674236
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674230 di Torinorossazzurra:
"Nell'intervallo delle partite del Benevento..nei spogliatoi succede qualcosa..e non e la prima volta..che le squadre avversarie rientrano in campo che camminano....."

Semplicemente il Benevento esce con determinazione essendo anche più forte...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674235
Katane Forever
1 marzo 2026 alle ore 13:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Doppietta di Limonelli a Siracusa. Gran gol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674234
Il catanese
🟦 Utente Storico
1 marzo 2026 alle ore 13:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il potenza ha messo in campo tutta la buona volontà ma il Benevento è tutt'altra cosa. Purtroppo è più probabile che il Catania affronterà i playoff perché sarà difficile molto difficile acciuffarlo in campionato.poi mai mai dire mai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674233
Francesco
1 marzo 2026 alle ore 13:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674230 di Torinorossazzurra:
"Nell'intervallo delle partite del Benevento..nei spogliatoi succede qualcosa..e non e la prima volta..che le squadre avversarie rientrano in campo che camminano....."
Complotto internazionale 🤣 inc hia chi mali testi? Comu ciama ghiri nda bi cu sti testi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674232
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 13:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674225 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674220 di Rauður og ljósblár fíll:
"In risposta al messaggio n. 2674213 di David:

Si la trasmettono su telecolor..."

Grazie David, io per adesso vedo "Isola Verde",..."


Fuori la sicilia si vede in Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna se non ricordo male se no non la vedi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674231
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 13:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nell'intervallo delle partite del Benevento..nei spogliatoi succede qualcosa..e non e la prima volta..che le squadre avversarie rientrano in campo che camminano..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674230
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 13:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Va bene che ognuno esprime la sua opinione , ma evitate di scrivere fesserie , il Benevento gioca sempre per vincere , è dal primo minuto che attacca . Spero che lo facciamo pure noi , dentro e fuori .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674229
Francesco
1 marzo 2026 alle ore 13:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Macari ni sta partita c'è un complotto internazionale?
E giovedì allora ci sarà pure se perdiamo, giusto?
E così difficile ammettere che giocano come addannati tutti in avanti? È normale che il goal prima o poi lo fai.
Ma noi abbiamo il maestro che ha predicato calma in campo di emme e ni fici peddiri u campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674228