Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699397 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gian
1 marzo 2026 alle ore 14:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/409.0.872648028 Mobile/15E148 Safari/604.1

Link partita da fuori Sicilia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674257
SOLO CATANIA©®™
1 marzo 2026 alle ore 14:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/146.0.7680.24 Mobile/15E148 Safari/604.1

Crederci è un dovere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674256
Valerio Pappalardo
🟩 Voce Autorevole
Località:
Parma
1 marzo 2026 alle ore 14:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Purtroppo il benevento non cala e gioca un pò meglio. Dunque salvo clamorosi ribaltamenti prepariamoci a potenziare una corazzata per i play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674255
Serie C
1 marzo 2026 alle ore 14:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674252 di Ema:
"Allegretto nella fascia di Ascik...

Ma era Pieraccini quello che può rincorrerlo......."


Non importa, nemmeno Toscano ci crede più.

La formazione schierata lo dimostra.

Oggi si perde almeno 2 a 0. Speriamo di evitare l'imbarcata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674254
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
1 marzo 2026 alle ore 14:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674251 di Piro Piro:
"Ancora in questo muro qualcuno crede al primo posto?...mi fate tenerezza...pensiamo a preservare i giocatori e fare una preparazione per essere a pallettoni nei play off...in queste 3 partite faremo 3..."


Chi sei il Nostradamus?? lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674253
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 14:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Allegretto nella fascia di Ascik...

Ma era Pieraccini quello che può rincorrerlo....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674252
Nicalf
Località:
Mascali
1 marzo 2026 alle ore 14:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona partita a tutti.
Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674251
Piro Piro
1 marzo 2026 alle ore 14:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ancora in questo muro qualcuno crede al primo posto?...mi fate tenerezza...pensiamo a preservare i giocatori e fare una preparazione per essere a pallettoni nei play off...in queste 3 partite faremo 3 punti purtroppo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674250
Rosa
1 marzo 2026 alle ore 14:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674242 di Texct46:
"In risposta al messaggio n. 2674230 di Torinorossazzurra:
"Nell'intervallo delle partite del Benevento..nei spogliatoi succede qualcosa..e non e la prima volta..che le squadre avversarie rientrano in..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674249
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Jhonny siamo arrivati a questa partita con una formazione sperimentale
In pratica siamo in campo con una squadra accucchiata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674248
Katane Forever
1 marzo 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Il Benevento ha posto le basi per vincere questo campionato dalla scorsa stagione. Ed ha alimentato l'organico con ciò che serviva.

Ci siamo ubriacati con il mantra che siamo la squadra più forte. Ma non è così.

Ancora sono in attesa del famigerato "calo" dei sanniti.

Se portano a casa 3 punti da Potenza, non vedo come possiamo riacciuffarli se oggi non vinciamo a Salerno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674247
Jhonny
1 marzo 2026 alle ore 14:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

D susilio e jimrnez assieme

Mi veni u friddu

Due giocatori che vogliono
Palla sui piedi . Quindi identici .

Ne abbiamo parlato decine d volte in passato

Uno deve essere che di va a cercare il pallone e dinamico e l altro che vuole palla fra i piedi

Due identici sono improponibili dal primo minuto

Mah
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674246
Aga
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 14:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

C'è qualche radio locale che fa radiocronaca della partita?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674245
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 14:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674242 di GIOCT46:
"Ciao Ema
Si ultimamente ho scritto poco
Oggi mi preoccupa un poco la difesa speriamo non facciano minchiate..."


Giò
Avrei messo Pieraccini su ashick
Invece secondo formazione c'è Allegretto o sbaglio?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674244
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
1 marzo 2026 alle ore 13:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674225 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674220 di Rauður og ljósblár fíll:
"In risposta al messaggio n. 2674213 di David:

Si la trasmettono su telecolor..."

Grazie David, io per adesso vedo "Isola Verde",..."



Purtroppo e così , io che vivo in Germania non la fanno vedere, che sofferenza addumai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674243