Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699577 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 07:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Avete sentito la botta?
Io si
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675232
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
4 marzo 2026 alle ore 07:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La terra ha tremato alle 7:04 con magnitudo 4.7 ed epicentro a Paternò
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675231
Memento
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 00:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

L'unica cosa bona ca fici Tabbiani a Catania è stata pretendere l'arrivo di Quaini.
Poi "bentornato in italia" 🤮
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675230
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tabbiani ormai fa parte del passato, anzi è stato una meteora e arrivederci e grazie!!!

Concordo con chi ha detto che adesso abbiamo altro di più importante a cui pensare.

Se Tabbiani è per noi solamente un nome negli annali del Catania ed è un nome che non ha lasciato nulla che varrebbe la pena di ricordare tra 10, 20 o 30 anni, adesso tocca a Toscano fare almeno quel qualcosa che valga la pena di essere ricordato oppure se non riuscirà rischierà tra molti anni di essere invece un nome vituperato.

Anche perché lui, anziché 4 mesi scarsi, ha avuto 2 anni di opportunità per portarci da qualche parte.

Punto e basta e buona notte a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675229
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675227 di Eupio:
"In risposta al messaggio n. 2675226 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."


Esatto, pensiamo a noi alla partita di Benevento che può ancora portarci a competere per il primo posto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675228
Eupio
3 marzo 2026 alle ore 23:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675226 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di amba..."


Tabbiani si faccia la sua straa...

Noi concentriamoci per LA PARTITA di dopodomani...che possa essere un evento da ricordare...

Buonanotte...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675227
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 23:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."



non parlo di te circa il rimpiangere tabbiani.

Chiaro che il fiorenzuola aveva budget minimo e obiettivo salvezza, ma ci si può salvare facendo un gioco propositivo dove segni e subisci tanto oppure segni poco e cerchi di subire poco, ecco i numeri di tabbiani a fiorenzuola erani numeri di una tipica squadra da salvezza nulla di più
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675226
Euplio
3 marzo 2026 alle ore 22:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di amba..."


Nessuno rimpiange nessuno...

A Fiorenzuola il budget immagino fosse 100.000 lire, 2 chinotti e tante preghiere al Santo Patrono per la salvezza... lol

Maffei sempre... nemici mai... l'ha ceduto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675225
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 22:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."


Io da tempo sostengo esattamente il contrario, sostengo che in questi anni di C il vero problema è stato quello di cambiare continuamente guida tecnica e 20 giocatori ogni anno.
Ero uno di quelli che avrebbe tenuto 10/12 giocatori della D comprando 10/12 giocatori nuovi e avrei dato una possibilità a Ferraro.
COme a gennaio 2026 avrei preso solo 3 giocaotori (di livello) per sostituire di gennaro, aloi e cicerelli.

Su tabbiani aggiungo le ultime chicche.
Nelle 2 stagioni precedenti al Fiorenzula 4° peggior attacco del campionato, quindi non è che a fiorenzuola facesse questo calcio champagne salvandosi con la filosofia del fare un gol più degli avversari.

A Catania, qualche palo di troppo nelle prime partite, ma 11 gol in 12 partite di cui 4 con la casertana.

Ripeto rimpiangere Tabbiano proprio non lo capisco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675224
Gino
3 marzo 2026 alle ore 22:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A Vicenza colpaccio del Trento di Tabbiani, che vola terzo in classifica
Un saluto al magnagàt

bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675223
Milk
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 22:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sconfitta Indolore per il Vicenza dato che hanno perso pure Brescia e Lecco e il divario Enorme è rimasto invariato.
Il Vicenza vede ormai ad un passo la Promozione Diretta in Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675222
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 22:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Lo avete buttato Maffei...

Di bonu e bonu...addivintau Maldini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675221
Euplio
3 marzo 2026 alle ore 22:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675211 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675209 di amba..."


Io ricordo anche tanti pali in molte partite..se fossero entrati magari cambiava la storia...

Il problema e' uno ci siamo sdegnati di questa categoria infame...solo chi ci trascinera' fuori sara EROE...gli altri saranno macinati...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675220
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 22:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prima di dire buonanotte..volevo fare i complimenti per la cessione di Maffei al Trento per meno di 100 Mila euro.. complimenti veramente ai dirigenti del Catania..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675219
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 22:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675211 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675209 di ambasciata etnea:
"Qualcuno dimentica e dimentica tr..."


Ricordo bene le improvvide dichiarazioni di Tabbiani...ma si trattava di un giovane tecnico che si sentiva giudicato per non dire sbindato...per il solo fatto di venire dal Fiorenzuola...

Per questo ti dico che non era pronto per una piazza come Catania e non lo era da nessun punto di vista.

Ricorda anche altre perle come quando dopo una partita senza gol rispose all'osservazione di un giornalista di una squadra con una manovra lenta e lui disse che secondo lui la squadra provava troppo rapidamente a giocare verticale e doveva giocare molto di più in orizzontale..Toscano viene criticato dopo Salerno in cui la squadra crea ma non segna e Tabbiani dopo una partia senza gol dice che bisognava giocare ancora di più in orizzontale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675218