Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Memento
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 07:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Mask buongiorno.
A me Quaini non è mai dispiaciuto, di quello che dicono gli altri non mi interessa.
Tabbiani?
Non mi piaceva, però aveva TUTTO lo spogliatoio contro.
Non sarebbe durato...

Ps: bella la sveglia co tagada' 🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675236
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 07:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Carusi ci mancava magari u terremoto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675235
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
4 marzo 2026 alle ore 07:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675230 di Memento:
"L'unica cosa bona ca fici Tabbiani a Catania è stata pretendere l'arrivo di Quaini.
Poi "bentornato in italia" 🤮..."


L'unica cosa buona l'arrivo di Quaini? Ma se è stato massacrato di insulti e addirittura in tanti pregavano che fosse ceduto? Io le uniche partite belle che ricordo sono Catania Crotone 0 a 1 e Catania Foggia se non erro 0 a 2 dove pali e imprecisione da parte degli attaccanti ci ha impedito di vincere, all'inizio la squadra giocava bene, in seguito c'è stata un'involuzione è vero che io ho trovato strana, perchè raramente vedo squadre giocare bene e poi tutto ad un tratto fare tutto l'opposto. In ogni caso ognuno ha le sue opinioni per voi Tabbiani ha fatto schifo per me no, rispetto alle condizioni con cui ha lavorato e su questo non ammetto repliche perchè parlano i fatti è colui che ha fatto meno danni, e nonostante a detta vostra è un allenatore che fa schifo gli danno sempre da lavorare chissà perchè
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675234
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
4 marzo 2026 alle ore 07:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di amba..."


Non riesco a capire cosa non capisci se hai una squadra da due lire non vinci i campionati neanche se hai guardiola in panchina, forse ti dimentichi che con una squadra da una lira ha vinto un campionato di serie D. Poi mi parli di calcio champagne? Lo hai visto con il grandissimo e richiestissimo allenatore Lucarelli che con la squadra rinforzata stava riuscendo nell'impresa di farci retrocedere? O il plurivincitore di campionati di C? Allora giudicate le persone in base alle squadre che hanno, io non rimpiango Tabbiani ma sono sicuro che con questa squadra avrebbe fatto non meglio ma molto molto meglio.
Anche Trapattoni che aveva vinto miliardi di campionati gli avevano dato da allenare il Cagliari e lo hanno esonerato dopo 5 partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675233
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 07:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Avete sentito la botta?
Io si
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675232
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
4 marzo 2026 alle ore 07:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La terra ha tremato alle 7:04 con magnitudo 4.7 ed epicentro a Paternò
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675231
Memento
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 00:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

L'unica cosa bona ca fici Tabbiani a Catania è stata pretendere l'arrivo di Quaini.
Poi "bentornato in italia" 🤮
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675230
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tabbiani ormai fa parte del passato, anzi è stato una meteora e arrivederci e grazie!!!

Concordo con chi ha detto che adesso abbiamo altro di più importante a cui pensare.

Se Tabbiani è per noi solamente un nome negli annali del Catania ed è un nome che non ha lasciato nulla che varrebbe la pena di ricordare tra 10, 20 o 30 anni, adesso tocca a Toscano fare almeno quel qualcosa che valga la pena di essere ricordato oppure se non riuscirà rischierà tra molti anni di essere invece un nome vituperato.

Anche perché lui, anziché 4 mesi scarsi, ha avuto 2 anni di opportunità per portarci da qualche parte.

Punto e basta e buona notte a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675229
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675227 di Eupio:
"In risposta al messaggio n. 2675226 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."


Esatto, pensiamo a noi alla partita di Benevento che può ancora portarci a competere per il primo posto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675228
Eupio
3 marzo 2026 alle ore 23:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675226 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di amba..."


Tabbiani si faccia la sua straa...

Noi concentriamoci per LA PARTITA di dopodomani...che possa essere un evento da ricordare...

Buonanotte...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675227
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 23:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675225 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."



non parlo di te circa il rimpiangere tabbiani.

Chiaro che il fiorenzuola aveva budget minimo e obiettivo salvezza, ma ci si può salvare facendo un gioco propositivo dove segni e subisci tanto oppure segni poco e cerchi di subire poco, ecco i numeri di tabbiani a fiorenzuola erani numeri di una tipica squadra da salvezza nulla di più
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675226
Euplio
3 marzo 2026 alle ore 22:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675224 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di amba..."


Nessuno rimpiange nessuno...

A Fiorenzuola il budget immagino fosse 100.000 lire, 2 chinotti e tante preghiere al Santo Patrono per la salvezza... lol

Maffei sempre... nemici mai... l'ha ceduto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675225
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 22:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675220 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675218 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675217 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2675215 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26752..."


Io da tempo sostengo esattamente il contrario, sostengo che in questi anni di C il vero problema è stato quello di cambiare continuamente guida tecnica e 20 giocatori ogni anno.
Ero uno di quelli che avrebbe tenuto 10/12 giocatori della D comprando 10/12 giocatori nuovi e avrei dato una possibilità a Ferraro.
COme a gennaio 2026 avrei preso solo 3 giocaotori (di livello) per sostituire di gennaro, aloi e cicerelli.

Su tabbiani aggiungo le ultime chicche.
Nelle 2 stagioni precedenti al Fiorenzula 4° peggior attacco del campionato, quindi non è che a fiorenzuola facesse questo calcio champagne salvandosi con la filosofia del fare un gol più degli avversari.

A Catania, qualche palo di troppo nelle prime partite, ma 11 gol in 12 partite di cui 4 con la casertana.

Ripeto rimpiangere Tabbiano proprio non lo capisco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675224
Gino
3 marzo 2026 alle ore 22:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A Vicenza colpaccio del Trento di Tabbiani, che vola terzo in classifica
Un saluto al magnagàt

bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675223
Milk
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 22:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sconfitta Indolore per il Vicenza dato che hanno perso pure Brescia e Lecco e il divario Enorme è rimasto invariato.
Il Vicenza vede ormai ad un passo la Promozione Diretta in Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675222