Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699596 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
4 marzo 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È ovvio che questa decisione non sia figlia di un complotto ai nostri danni e che in passato più di qualcosa è accaduto.

Ma il divieto lo fai nei tempi giusti, non quando te ne ricordi.

A mio avviso, nel comunicato del Presidente, c'è un passaggio focale, quando afferma che non si tratta tanto di un danno economico(che c'è, sia chiaro) quanto di una grande amarezza per chi con entusiasmo aveva preparato la trasferta dell'anno.
E quell'amarezza, più di qualsiasi altro fattore, non è rimborsabile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675326
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675321 di GIOCT46:
"In risposta al messaggio n. 2675316 di Connors:
"...stanno praticamente accompagnando il Benevento in serie B, sin dall'inizio del campionato sono stati sistematicamente aiutati dagli arbitri, per cu..."


Perdonami, ma una cosa è giocare in uno stadio totalmente contro, un'altra è avere al tuo fianco i tuoi tifosi al seguito, hai per caso dimenticato Monopoli? Lo stesso Toscano ha ammesso candidamente che quella partita si è ribaltata e vinta grazie al sostegno dei tifosi, senza loro il Catania quella partita l'avrebbe persa sicuramente. I giocatori quando sentono il calore dei propri tifosi di solito si responsabilizzano e si esaltano, soprattutto quando a sostenerli sono i tifosi del Catania e gli "amici" di Benevento questo lo sanno molto bene!! cool

Questo calcio mi fa sempre più schifo!! vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675325
Connors
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

GIOCT46
Certo perché in caso non si faccia risultato è perché non ci saranno i nostri tifosi
Mi riferivo principalmente agli arbitraggi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675324
Francesco
4 marzo 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domani un 3.0 non ce lo toglie nessuno con o senza tifosi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675323
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 13:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675317 di GIOCT46:
"Piuttosto che lamentarsi guardate il problema di fondo
Vi piacciono gli scontri in autostrada?
La nostra tifoseria non è mai uscita dall'occhio del ciclone e soprattutto non ha fatto niente per veni..."


Ciao bro, purtroppo le teste di cazzo ci sono ovunque ed in tutte le tifoserie (dalla Serie A ai campionati dilettantistici), onde per cui non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, allora stando così le cose, in Italia dovrebbero vietare tutte le trasferte, proprio per evitare che le sopra citate teste di cazzo scontrano in autostrada.
Onde per cui, questa decisione secondo me ha ben altre fondamenta, come ha scritto bene l'amico Antico a ritroso, ormai è tutto uno schifo questo mondo del calcio italiano!! vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675322
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675316 di Connors:
"...stanno praticamente accompagnando il Benevento in serie B, sin dall'inizio del campionato sono stati sistematicamente aiutati dagli arbitri, per cui questa decisione assurda ed immotivata è la cili..."

Certo perché in caso non si faccia risultato è perché non ci saranno i nostri tifosi
E poi la trasferta è stata vietata anche ai Cavesi e ai Cosentini quindi quale sarebbe questo accanimento verso il Catania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675321
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
4 marzo 2026 alle ore 13:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675310 di ANTICO:
"Il Pelligra finalmente ha capito dove si trova

in.un.posto dove la Roma di Viola per vincere uno scudetto e dovuto andare alla procura della repubblica x scatenare CALCIOPOLI

O che il Napoli si..."


Antico carissimo appostu 'mba ai tempi della Roma di Viola c'era il totonero.
Calciopoli invece fu all'epoca della Roma della famiglia Sensi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675320
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La mia passione per il Catania è più forte, ma in queste decisioni prese dal Prefetto un semplice sostenitore avrebbe tutto il diritto di non seguire più il calcio. Con oggi è morto definitivamente il pallone. Cioè squadre super gemellate!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675319
Fabrizio
Località:
Orvieto
4 marzo 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ripeto c’è qualcuno che scende domani a Benevento io sono ad Orvieto ora più che mai non vanno lasciati soli 💙❤️
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675318
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Piuttosto che lamentarsi guardate il problema di fondo
Vi piacciono gli scontri in autostrada?
La nostra tifoseria non è mai uscita dall'occhio del ciclone e soprattutto non ha fatto niente per venirne fuori. Piuttosto quando ha avuto modo è stata recidiva.
Quindi di cosa vi state lamentando si sa che di tutta l'erba se ne fa un fascio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675317
Connors
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 13:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

...stanno praticamente accompagnando il Benevento in serie B, sin dall'inizio del campionato sono stati sistematicamente aiutati dagli arbitri, per cui questa decisione assurda ed immotivata è la ciliegina sulla torta...
E' quello che dico da mesi, rimbrottato sistematicamente da coloro che mettono fette di prosciutto davanti agli occhi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675316
Forza Catania
4 marzo 2026 alle ore 13:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A Benevento non ci dovrebbe andare nessuno, nemmeno la stampa catanese.

Lunedì sera per amplificare la protesta si potrebbe ritardare l'inizio della partita di 20 minuti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675315
il predicator
🟦 Utente Storico
4 marzo 2026 alle ore 13:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

in questo caso la lega non c'entra nulla, è una decisione della prefettura
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675314
Pilla
4 marzo 2026 alle ore 13:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A seguito del comunicato, assolutamente condivisibile nei toni e nei contenuti, mi aspetto le dimissioni immediate di Grella in segno di protesta dal consiglio di Lega

Alle parole forti devono seguire azioni dorti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675313
Diego
4 marzo 2026 alle ore 13:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi auguro che gli ultras del Benevento in segno di amicizia e rispetto nei nostri confronti visto il gemellaggio deserti la loro curva, per dare un segnale al sistema vergognoso.
Forza catania!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675312