Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699596 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
4 marzo 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675340 di Claudio:
"Succede più o meno a tutte le tifoserie.
A molti e capitata sta disgrazia di divieto dell'ultimo momento che ha bruciato, soprattutto per le trasferte sud nord e viceversa, una marea di soldi in bigl..."



Claudio

A voi è difficile le vietino.
Non vi sono paragoni.
Piuttosto a FR spero non giochiate di lunedì...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675341
Claudio
4 marzo 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Succede più o meno a tutte le tifoserie.
A molti e capitata sta disgrazia di divieto dell'ultimo momento che ha bruciato, soprattutto per le trasferte sud nord e viceversa, una marea di soldi in biglietti, aerei trasfert e hotel.

Vi anticipo che verrà chiesto per il prossimo anno che, salvo emergenze, l'Osservatorio si pronunci con anticipo almeno mensile.

Per il resto, per le note carenze di organico della P.S., le trasferte verranno sempre più scoraggiate ed ostacolate sperando infine nella disabitudine a seguire le squadre in trasferta. Bisogna farsene una ragione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675340
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675338 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2675330 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2675310 di ANTICO:
"Il Pelligra finalmente ha capito dove si trova

in.un.posto dove la Roma di Viola per vincere..."



Ciao Antico,
mi permetto di correggerti: Como Atalanta, è stata vietata ai tifosi orobici.
Un abbraccio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675339
ANTICO
4 marzo 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675330 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2675310 di ANTICO:
"Il Pelligra finalmente ha capito dove si trova

in.un.posto dove la Roma di Viola per vincere uno scudetto e dovuto andare alla procura della repubbl..."


beddu miu

come mai qst autorità investite di dittature mentre si è ancora in democrazia?
Sono solerti e ligi solo col Catania?
mentre qll di Milano di Roma e perfino dei viddani di Como e Bergamo ne sono dispranzati.....
I lamaioli del nord sono freeeee

spaccarotella o de santis. cosa avevano in meno di raciti...con tt il rispetto

solo che noi pagammo con un campionato fuori casa e senza pubblico/tifosi

gli altri no!!!!

qnd i più penalizzati in Italia siamo noi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675338
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
4 marzo 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

IO penso che se domani dovessimo vincere al vigorito..il trapani e il Siracusa..finiranno il campionato..ditemi quello che volete...ma qualcuno metterà i soldi per non farli escludere...io ormai la penso in questa maniera..e un pensiero contorto e esagerato..ma non lontano dalla realtà della serie C..dove con pochi soldi si vendono pure la madre...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675337
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
4 marzo 2026 alle ore 14:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si infatti Antico hai perfettamente ragione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675336
Luca
🟩 Voce Autorevole
Località:
Monza
4 marzo 2026 alle ore 14:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675332 di Torinorossazzurra:
"Domani sera ..che giochino a viso aperto senza timore ..e che ribattano colpo su colpo..loro vorranno chiudere il discorso primo posto..sono molto pessimista sull'operato dell'arbitro e assistenti..do..."

Ma che stai dicendo? L' avversario vero é la pena che facciamo in attacco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675335
Luca Puzella
Località:
Benevento
4 marzo 2026 alle ore 14:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675312 di Diego:
"Mi auguro che gli ultras del Benevento in segno di amicizia e rispetto nei nostri confronti visto il gemellaggio deserti la loro curva, per dare un segnale al sistema vergognoso.
Forza catania!..."


Ci stanno pensando.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675334
B.S.M. ex sparo alla luna
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 14:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Boh....mi sembra tutto molto strano,anche come tempistica.a mio parere in prefettura hanno scoperto che c'era qualche resa dei conti in programma ed hanno agito di conseguenza.In caso contrari tutto ciò sarebbe assurdo e grottesco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675333
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
4 marzo 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domani sera ..che giochino a viso aperto senza timore ..e che ribattano colpo su colpo..loro vorranno chiudere il discorso primo posto..sono molto pessimista sull'operato dell'arbitro e assistenti..domani sera..secondo me il vero avversario da battere non e il Benevento ma la quaterna arbitrale.. vediamo se mi sbaglio...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675332
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao me frati Antico

Se il gruppo , tutto il gruppo è coeso uno per tutti e tutti per uno de lo vogliono davvero domani giocheranno
A modo loro . Titolari e Riserve .

Se giocheranno nel modo
In cui questo tecnico li ha fatti sempre giocare ci prenderanno a pallate domani sera.

Io non sono per l anarchia ,ma certe volte i giocatori più rappresentativi devono saper prendere certe posizioni sopratutto in una partita che vale un campionato.

Se vinciamo tanto d cappello

Ma se dovessimo perdere o perdere pure malamente , meglio preparare i play off cn un altro tecnico
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675331
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
4 marzo 2026 alle ore 14:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675310 di ANTICO:
"Il Pelligra finalmente ha capito dove si trova

in.un.posto dove la Roma di Viola per vincere uno scudetto e dovuto andare alla procura della repubblica x scatenare CALCIOPOLI

O che il Napoli si..."


Comu Vossía dissi,
Pelligra dovrebbe incominciare a sapere dove si trova e come vanno le cose.

Il suo sfogo è condivisibile ma è pur sempre figlio di un' anatra zoppa.

Se lui fosse molto di più presente qua invece di fare fare a usu latifondista durante il Regno delle Due Sicilie, saprebbe anche che il governo ha già fatto una serie di Decreti Sicurezza e che in questi decreti sono enunciate le misure che devono prendere i Prefetti (badate bene, i Prefetti e non FIGC o Lega Calcio) per stroncare anche la violenza collegata al tifo e evitare tali violenze, assieme a quelle delle manifestazioni politiche, degli antagonisti, dei rave party, etc, etc, ma non comportano assolutamente misure contro chi fa il burattinaio di tutte queste cose...

Se Pelligra fosse più presente sia nella città etnea che sul territorio italico, saprebbe già queste cose, ma soprattutto saprebbe anche a chi chiedere informazioni su come funzionano certe situazioni in Italia:

Invece di indirizzare la denuncia all' Autorità competente non sapendo che purtroppo i Prefetti ultimamente sono stati investiti del potere dell' irrevocabilità delle loro decisioni, purtroppo, basterebbe che si rivolgesse a 2 suoi connazionali australiani che qua in Italia stanno combattendo una battaglia epica contro le Autorità:

I genitori della Famiglia del Bosco in Abruzzo!!!!!

Loro 2 gli spiegherebbero bene cosa vuol dire avere a che fare con le Autorità in Italia e che oltre alle decisioni del governo poi ci sono le interpretazioni delle varie Autorità competenti a seconda della corrente politica a cui appartengono o delle situazioni che più gli convengono!!!!!

Caro Pelligra, si vede che non conosci per niente il Bel Paese, nonostante tu dica di esserne oriundo.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675330
ANTICO
4 marzo 2026 alle ore 14:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675327 di Jhonny:
"Non entro nel merito della questione trasferta vietata , bene ha fatto la società nella sua nota prendendo posizione ben definita . Spero che non sia in fuoco d paglia e che questo tipo d posizione ab..."

beddu frati..Jonny🫂
le tue parole ...sante

ma chiddu su facissuru accussi
i cangia tutti reci🤣🤣🤣🤣
beddu,so che saranno play off
e vorrei prepararli con ALTRO😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675329
ANTICO
4 marzo 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675320 di Milk:
"In risposta al messaggio n. 2675310 di ANTICO:
"Il Pelligra finalmente ha capito dove si trova

in.un.posto dove la Roma di Viola per vincere uno scudetto e dovuto andare alla procura della repubbl..."


Milk grazie x la precisazione
ma sempri nda semu
per vincere i due presidenti han dovuto denunciare
ti pare poco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675328
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Non entro nel merito della questione trasferta vietata , bene ha fatto la società nella sua nota prendendo posizione ben definita . Spero che non sia in fuoco d paglia e che questo tipo d posizione abbia un seguito anche in futuro.

Parlando di campo ,

Una esortazione faccio a tutti i giocatori del catania :

Giocate col cuore giocate anche per coloro che avevano già speso soldini per andarvi a vedere e fare sentire a voi tutti l affetto della nostra tifoseria

E sopratutto giocate liberi mentalmente da ogni vincolo tattico e tecnico che questo allenatore vi impone , perché se seguirete i suoi dettami finirà anche questa partita nello stesso modo così come sono finite tutte le altre in trasferta

Giocate come sapete , se vi dice stai venti metri più indietro andate venti metri più avanti invece.

Fate ciò che il vostro istinto vi porta a fare. Altrimenti domani consegnerete definitivamente il campionato a loro

Nella mia carriera cose del genere ne sono successe tante è quasi sempre per nn dire sempre avevamo ragione noi giocatori .

Eventualmente poi sarà il capitano della squadra e gli altri Senatori a dare soddisfazione a tecnico e dirigenti .

Se giocherete “ SCANTATI” così come vi viene trasmesso loro vi macineranno domani
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675327