Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2708307 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 2382 2383 [2384] 2385 2386 ... 5631
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2684477) Gianluca  Uomo
Località:
Catania

Buongiorno Muro, ho ascoltato la conferenza stampa di Lucarelli, ha esaminato perfettamente la situazione della squadra, della condizione fisica e atletica, bisogna avere pazienza, in Serie C, ci possono stare questi cali fisici e stanchezza, bisogna remare tutti verso una direzione di arrivare al meglio per i play off. Lucarelli è un allenatore Bravo e Preparato , bisogna essere Compatti vero di Lui. Forza Catania flash
2684476) gaetano 

ha rotto il cazzo con le scuse
2684475) Turifasola  Uomo
Località:
Catania

Buongiorno, solo un commento: Lucarelli secondo me è solo confuso e non ha idee per il futuro. Dopo le pessime prestazioni di Celli insiste a togliere Castellini dal suo ruolo naturale e farlo giocare a destra dove risulta quasi inconcludente. Ma la perla è Chiricò... non può insistere su un giocatore che, a parte l'impegno, non serve al gioco del Catania. Ha un piede solo il sinistro e non può crossare dalla destra, lo capisce anche un bambino di 1 anno. Davanti ad una difesa schierata a 5 Chiricò è inutile perchè non può trovare spazio per fare la solita giocata.
Non capisco anche perchè far giocare Cianci dall'inizio, ci siamo tolti Dubickas e Sarao per prenderci du cannaruzzini peggiori. Ma chi li consiglia questi giocatori?
Ieri Cianci non si alzava neanche di testa nei pochi cross che arrivavano in area. Buttiamolo...
Secondo me Lucarelli dovrebbe andare via OGGI!
2684474) Pilla 

Quando fu preso rally solo 4 gatti furono contrari, ricordando le esperienze precedenti e conoscendo il personaggio

Quando fu preso Tabbiani, chi osava muovere critiche veniva sommerso dai fondamentalisti della difesa della società, a prescindere

Quando fu esonerato Laneri, chi sosteneva che vi volesse subito il nuovo ds veniva sbefferggiato da molti

Anche il tifoso catanese, almeno una buona parte, deve assumersi le proprie responsabilità

Se si riuscisse sempre ad osservare con occhio critico le situazioni, a prescindere dalla fiducia senza se e senza ma, si farebbe il bene del Catania

Spero che prima o poi questo concetto possa attecchire
2684473) Andrea 

Mi chiedo ma in base alle parole del mister, mercoledì ad Avellino che c...o ci andiamo a fare? Io da calciatore mi sentirei già sconfitto e scusato visto che il mister assume tutte le responsabilità alla stanchezza. Ma dico ma allora il Padova ha calciatori extraterrestri? Che nonostante diverse partite come le nostre non ne sbaglia una? O forse ha un mister con una mentalità vincente?
L'anno prossimo tesser, u biondi incominci ad imbastire una trattativa.
2684472) Borg 

Se avessi potuto, il cibalino, la fame nel mondo, la guerra, i calciatori senza personalità, le partite ravvicinate, la pressione,il tifo,il bingo, gli allenamenti,il mental coach, i calciatori senza sangue negli occhi, chi non ti comprende perché non ha mai giocato a calcio ad alti livelli, i sassolini. Ma TU, TU, riesci a metterti UNA volta in discussione?

Ps: la squadra a maggio non sarà pronta per nulla

Il solo pensiero di aspettare ancora mi deprime dovrebbe deprimere anche voi
2684471) LUKAdiCT  Uomo

Buongiorno. La squadra a maggio sarà pronta per i play off... non so se li vinceremo ma sarà un'altra storia rispetto a questa balorda stagione macchiata da evidenti errori e poca fortuna.
SOLO CATANIA
2684470) Gaetano 

M'arrizzunu i canni
Ora tutti quanti non andiamo d'accordo su sto schifo
Prima alcuni facevate i leccaculo di Lucarelli ora lo volete out?
Il Ds dicevate non serviva
2684469) Megara  Uomo
Località:
Catania

Aspettiamo le partite con il Padova, sperando che tutto vada bene,se malauguratamente andasse male fare piazza pulita, programmando la stagione prossima, prendere un DS che conosce la categoria e che abbia a cuore il Calcio Catania,non sarà facile sciogliere i contratti con i giocatori attuali ma non si può continuare a fare malicumpassa con squadre di 5000 abitanti.Prendiamo Davide Mignemi,DS del Gubbio,nativo di Catania,con scadenza contratto giugno 2024,con pochi soldi sta facendo un campionato di alta classifica.
2684468) Fiumefreddo rossazzurra 

The day after tomorrow...

Servono altre 3 vittorie.
Purtroppo la insidiosissima trasferta di Torre del Greco, arriverà 4 giorni e mezzo dopo la finale d'andata a Padova.

Dunque dando per quasi certa la sconfitta in Irpinia, occorre sfruttare poi al massimo il doppio turno casalingo contro Potenza e Cerignola.

Oltretutto

5 giorni dopo la finale di ritorno, si va su un altro campetto, strettissimo e in sintetico come Francavilla Fontana, dove Artistico terrà... a fare bella figura.

Situazione, ad oggi, oggettivamente, non grave, ma neppure da sottovalutare.

Quando il mister(che saluto) dice testualmente "classifica da aggiustare", suppongo lo si debba interpretare in chiave salvezza, perché, obbiettivamente, questa squadra per quello (non)fatto in campionato, i play off, non li merita.

Resto fiducioso per il raggiungimento della salvezza
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk