Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699397 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E allora?

Comu finiu?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686272
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

L'impressione che si ricava è che la colpa di Toscano, imperdonabile per questa dirigenza, non sia tanto il mancato raggiungimento del primo posto o l'assenza di "calcio-champagne", quanto piuttosto non aver "valorizzato" il mercato (rivelatosi evidentemente penoso) di gennaio... e questo, se fosse vero, sarebbe MOLTO, molto grave...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686271
Zio
14 aprile 2026 alle ore 17:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Siete delle merde società allenatori e giocatori....andate tutti a fare in culo domenica catania-potenza 0-3 merde... e dulcis in fundo atalanta-catania 5-0 o li aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686270
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 17:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Mask guarda che Toscano stava mantenendo le promesse perché era secondo in classifica e non subiva gol in casa ai pley off saremmo stati i favoriti per la b
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686269
alfio
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686260 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26859..."


Zenga, Guardiola, IL CHOLO.......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686268
Enzo
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con il potenza vincere e arrivare secondi poi se non si va in b contestare tutti tranne il presidente. Io chiamerei ancora lo monaco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686267
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686265 di Mask:
"Un'altra colpa che gli do a Toscano, perchè ha fatto spendere 500.000 euro per un giocatore che a lui non serviva che addirittura l'ha messo subito in tribuna nemmeno in panchina? Lui stesso aveva det..."

Bravo Mask
e indifendibile e scassu
cosu scantatu

torna che ci divertiamo dai
tu ci darai la B
i tuoi gioielli han tradito pure te
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686266
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 17:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Un'altra colpa che gli do a Toscano, perchè ha fatto spendere 500.000 euro per un giocatore che a lui non serviva che addirittura l'ha messo subito in tribuna nemmeno in panchina? Lui stesso aveva detto che sarebbe rimasto il secondo anno se avesse avuto delle garanzie, per cui la squadra gli stava bene. Come mai non ha chiesto un centrocampista alla Leone? Ora capisco che in tanti rivogliono Toscano visto che con Viali è stato un disastro, ma il fallimento è partito da lui. Tutti eravamo d'accordo che a questa squadra mancavano un paio di giocatori, come mai il Guardiola della serie C non se ne accorto? E che non mi si dica che la colpa è della proprietà che non ha speso se è rimasto ha avuto le garanzie che voleva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686265
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 17:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aspettavano il momento per criticare toscano Viali o chicchessia, questi con la scusa smantelleranno.
Società che vuole il professionismo, e non scrive una nota stampa....
I dilettanti allo sbaraglio...!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686264
alfio
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686256 di alfio:
"In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 26859..."

può capitare di vedere qualche cavalluccio frizzante.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686263
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 17:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque anche le curve sono cambiate
Oggi gli piace fare tik tok mettersi in mostra sui social e frequentare la curva per moda.
Hanno un tacito accordo o sono proprio così di loro
Gli ultras di una volta evitavano di esporsi al massimo venivano fotografati dalla digos questi erano i selfie
E quando la squadra andava male si contestavano tutti dalla società ai calciatori facendosi anche trasferte impossibili solo per appendere uno striscione di contestazione sotto la neve lanciare 4 cori ed andarsene.
Oggi muti gli va bene tutto o sono fiducioi in attesa del colpo di fortuna?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686262
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 17:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686257 di Pilla:
"Non lo esonerano
Ennesima stagione buttata nel cesso
Grazie Grella, Zarbano e Pelligra..."


Stagione già finita, inutile anche andare a giocare sti play off, mettetevi una maschera, tutti!! vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686261
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 17:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fium..."




Amba

Tutto ciò che hai scritto ha una logica!
Bene, quindi dopo quanto visto ieri tu non credi a quello che scrivo sotto?


Il problema oltre la dirigenza,sono i giocatori che hanno boicottato tutto, potrebbe venire iachini, Pagliuca, Guardiola,
Questi indecenti hanno staccato la spina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686260
alfio
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686253 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2686232 di Torinorossazzurra:
"Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..

Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non..."


ANTICO : sei bravissimo e descrivi alla perfezione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686259
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 17:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686251 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2686240 di Enzo:
"Caro vice presidente, so che lei, come altri in passato, leggono questo muro.

Ebbene, le parlo col cuore in mano, l'ho sempre difesa, andando spesso i..."


Sono d'accordo con te!! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686258