Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699364 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 17:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fium..."


Amba
non ne spendono più soldi x i mister
già grella si deve vergognare davanti a pelligra

se vai con viali arriviamo quarti e ai play se fuori alla prima

se voglio continuare a voler male a toscano
gli auguro di tornare in fondo il pagliaccio di gennaio e stato lui
CHE MI PORTI IN B VISTO CHE NON GLI GIOVAVA NULLA

E PAGLIACCI ALLA CUMACCA
TUTTIIIII
NESSUNO SAPEVA DA LUGLIO CHE MANCAVANO LEONE E MEAZZI?

E MI VOGLIONO FARE BERE CHE HANNO SPESO 500 K X BRUZZANITI🤣🙈

QUINDI 500 NO X CAPOMAGGIO, X LEONE O 300 X MEAZZI

venedoveteandare ora!!

una D di merda c'è la può dare chiunque

in 5 anni nella merda
ahh già vinceremo il prossimo anno

ora fra due partite facciamo i conti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686254
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
14 aprile 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686232 di Torinorossazzurra:
"Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..

Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare..."


Torinorossazzurra...con tutta la simpatia e stima di questo mondo, ma quale sarebbe il premio per il 2 posto? Sarà l'età ma io da una vita conosco solo il premio promozione e la promozione in lega pro si ottiene solo con il PRIMO POSTO!!!
Arrivanu primi? manco po c...quindi non avanziamo ipotesi fantasiose.
In linea teorica ci sarebbe ancora la chance play off, ma viste le ultime due partite tutti noi tifosi dovremmo H24 incessantemente chiudere a S. Giuda Matteo (Santo patrono delle cause impossibili) che ci faccia questa grazia a prescindere in che posizione finiremo questo ennesimo deludente campionato.
ORA COMU ORA I IUCATURI NON HANNO NIENTE A PRETENDERE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686253
alfio
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686247 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686243 di Enzo:
"Questo:

🎟 | BIGLIETTERIA
In vendita i tagliandi validi per assistere a Catania-Potenza🏟️

Tutte le info per acquistare i tagliandi del match 👉http..."

Certo che la faccia deve mettercela anche se dobbiamo riconoscere che giocatori bravi non ce ne sono : purtroppo i guai di Cicerelli, Aloi, e dello stopper hanno mandato in tilt Toscano....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686252
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686240 di Enzo:
"Caro vice presidente, so che lei, come altri in passato, leggono questo muro.

Ebbene, le parlo col cuore in mano, l'ho sempre difesa, andando spesso incontro agli attacchi di tanti utenti di questo..."


Bravo Enzo
mi accodo
Agli abbonati dico
la dignità di tifoso nauseato vale più dei cento euro di abbonamento
stadio vuotoooo

anni fa in un Catania Bari in b
strappati due abbonamenti tribuna A
mi ni futtu non posso vedere delle carogne che mi ridono in faccia

come qll di ieri sera cool aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686251
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e..."


Sono sempre educato.
Ho specificato che il tuo nome preferito era Biagianti.
Ho aggiunto che ad un certo punto hai scritto che poteva arrivare chiunque e avrebbe sistemato la squadra.
Sono valutazioni da tifoso e ci sta che si indovini la valutazione e altre volte no.

Io per esempio ero per non esonerare Toscano, ma magari dopo altamura le perdeva tutte.
Il calcio non è una scienza esatta.

Adesso bisogna pensare a come concludere e salvare la stagione.

Le opzioni sono:
Confermare Viali
Richiamare Toscano
Optare per biagianti o sturaro
Prendere nuovo allenatore

Io mi sono espresso con le mie preferenze:
1) Toscano
2) nuovo allenatore top per la b
3) biagianti o sturaro
4) viali


Tu immagino
1) biagianti
Le altre opzioni?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686250
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Il biondo non può far tornare a Toscano perché non sa come spiegare al Presidente le ultime due cagate in ordine di tempo: aver cacciato Toscano e soprattutto averlo sostituito con Viali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686249
allfio
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686180 di Forza Catania:
"Inutile rinfacciare le cose.

Bisogna trovare una soluzione per il bene comune, il Catania.


L'aver mandato Toscano è stata una minchiata incontrovertibile.
Se volevano farlo ci dovevano pensare molto prima cercando un allenatore serio ; chi è questo attualmente in carica ?! Molto meglio Biagianti: Adesso andrebbe richiamato Toscano (sempre che se la sente)
Oggi bisogna isolare quei 4 scas..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686248
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686243 di Enzo:
"Questo:

🎟 | BIGLIETTERIA
In vendita i tagliandi validi per assistere a Catania-Potenza🏟️

Tutte le info per acquistare i tagliandi del match 👉https://cataniafc.it/it/notizie/dalle-ore-1200-in-v..."



Ma forse stanno pensando che siamo su scherzi a parte....

Sicuramente tutti, domenica contro il Potenza, sarete elogiati e coccolati, dirigenza e giocatori....!

Ancora nessuno che ci mette la faccia e dica qualcosa?


Pastoreeeee, questo gregge è opera tua si o no?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686247
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C'è un plebiscito per l'esonero del frustrato e per il ritorno immediato di Toscano.

Idem per le dimissioni di Grella cool

Zero commenti di incitamento, anzi inviti disertare lo stadio!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686246
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non vi dico i commenti dei tifosi sotto questo penoso comunicato. lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686245
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il tempo per il comunicato sui biglietti lo trovano sempre
Speriamo ci sia l'elimina code
Si prevedono file oceaniche
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686244
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questo:

🎟 | BIGLIETTERIA
In vendita i tagliandi validi per assistere a Catania-Potenza🏟️

Tutte le info per acquistare i tagliandi del match 👉https://cataniafc.it/it/notizie/dalle-ore-1200-in-vendita-i-tagliandi-validi-per-assistere-a-catania-potenza/

#CataniaFC


Siete senza dignità e con le facce di bronzo!! vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686243
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È appena uscito un comunicato ufficiale...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686242
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Concordo come dice antico:

Viali concorda la buonuscita, e metti a vista tutte le porcate che succedono dentro questo caos chiamato Catania FC

Siete indegni
Con le casacche dovete giocare domenica, altri che maglia rossazzurra!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686241
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caro vice presidente, so che lei, come altri in passato, leggono questo muro.

Ebbene, le parlo col cuore in mano, l'ho sempre difesa, andando spesso incontro agli attacchi di tanti utenti di questo Muro e non solo, ma adesso l'ha davvero fatta fuori do rinali miss K lorina , a sto punto mi vedo costretto a ricredermi, il suo silenzio e quello dei suoi compagni di merende, sono un'offesa ed un'indignazione nei confronti di ogni tifoso che ama incondizionatamente questi colori e questa Maglia.

Mi è cascato dal cuore e quando ciò avviene, per me non sarà mai più come prima, per carità, nulla contro la sua persona, ma da un punto di vista professionale, lei è rimasto in serie D.

A sto punto invoco il Presidente Pelligra affinché prenda in mano lui la situazione, cacci via quell'allenatore frustrato e richiami immediatamente Mister Toscano, mentre lei, egregio vice presidente, rassegni le proprie dimissioni irrevocabili e liberi il Catania FC da cotanto supponente dilettantismo!!

Senza rancore alcuno, le porgo i miei più cordiali saluti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686240