Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 22:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pastore ha colpe molto ma molto poche..anzi pochissime...in società hanno individuato il parafulmine in caso di mancata promozione in B...sanno già a chi dare la colpa.. pastore ha lavorato col badget che gli ha messo a disposizione la società
...io la penso così..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686925
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 22:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686916 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2686909 di Ema:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686905 di Daniele:
"Scusate, io dico la mia.
E se invece Pastore e’stato allontanato perché aveva individuato e proposto..."



Daniele,
ovvio che ognuno ha le proprie idee, per me non lo ha portato pastore, poi ci sara la mia la tua e la vera verità, che prima o poi verrà fuori, comunque ci hanno rovinato un campionato, perché tutto è successo a gennaio.
Questo è il vero danno Daniele..
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686924
Piè
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 22:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Il messaggio sembra preciso, abbiamo cambiato mister e i nuovi non rendono lo stesso.

Aveva ragione Toscano e via Pastore.

A logica c'è ma a verità non si sa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686923
Mazzaglia
🟦 Utente Storico
15 aprile 2026 alle ore 22:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686915 di Max redblu:
"Notizie di Zarbano?..."

Domani Max, domani capitolerà anche lui perché ha scelto Viali mandando via Toscano. Lo hanno richiesto esplicitamente i senatori. Anzi i senatori parleranno direttamente cu Pelligra :oo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686922
sensei
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 22:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Beautiful scansati love
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686921
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
15 aprile 2026 alle ore 22:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Catania Football Club rende nota l'interruzione del rapporto con il Presidente Rosario Pelligra. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: "La stima nei confronti dell'uomo e del professionista è inalterata, auguriamo a Rosario il meglio per il prosieguo della sua carriera"

cool cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686920
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 22:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686888 di Ellesse❤️🩵:
"Per logica direi che Toscano abbia chiesto di non voler vedere più Pastore nemmeno col cannocchiale.

Praticamente Mimmo sta dicennu chiaramente che a gennaio non fu cuppa so

Società inquinata,..."


Ciao ellesse,

Non so non credo che Toscano abbia chiesto questo, per me resta Grella quello da allontanare mi dispiace per Pastore anche lui una brava persona secondo me, magari un pò troppo mite ed in questo sport non lo devi essere, perché è pieno di squali , ma un lavoratore che si adoperava in silenzio , ripeto forse troppo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686919
Antioco III
15 aprile 2026 alle ore 22:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Prendiamo Mignemi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686918
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 22:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico il trequartista era stato chiesto Meazzi
L'attaccante era stato chiesto Galuppini

Pastore A cu ci puttau?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686917
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 22:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686909 di Ema:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686905 di Daniele:
"Scusate, io dico la mia.
E se invece Pastore e’stato allontanato perché aveva individuato e proposto Viali al posto di Toscano…..? Mi sembra la cosa..."[/i
Ema, per me Grella, oltre che essere amico e socio di minoranza (ma tanta minoranza)di Pelligra in questo Catania , è anche l’unico di cui si fida per affidare il portafoglio…per me le decisioni le hanno prese sempre in due e quindi licenziare Grella sarebbe come licenziare se stesso….
Magari Pastore ha consigliato Viali, loro si sono fidati ed hanno toppato alla grande.
Questo non esclude che sia Grella che Pelligra si stanno dimostrando abbastanza incapaci….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686916
Max redblu
Località:
Solo Catania
15 aprile 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPad; CPU OS 10_3_4 like Mac OS X) AppleWebKit/603.3.8 (KHTML, like Gecko) Version/10.0 Mobile/14G61 Safari/602.1

Notizie di Zarbano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686915
46
15 aprile 2026 alle ore 22:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Una gestione che ricorda molto l'accoppiata pulvirenti cosentino.



Da tifoso mi auguro che in un modo o nell'altro riusciamo ad andare in B, ma con una struttura societaria simile ci ritroveremo nuovamente in terza serie già a natale.



Abbiamo un problema bello grosso, che di certo non riusciremo a coprire con gli investimenti seppur corposi della proprietà.


Serve urgentemente che qualcuno in Australia si dia una svegliata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686914
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 22:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La scelta di Viali non è stata di Pastore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686913
Futux
15 aprile 2026 alle ore 22:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Comunque il vero errore è stato tenere un elemento come Pastore come DS. Questo è un ruolo chiave e decisivo. La sua la più grande ambizione è stato il Prato (con tutto il rispetto per il club).

Giusta la sua cacciata.

Ma sapete cosa vuol dire fare il direttore sportivo? Non vuol dire solamente comprare giocatori, quello sanno farlo tutti con risultati più o meno eccellenti. Il direttore sportivo deve avere carisma ed esperienza, cosa che non vedo in Pastore.

Andate a vedere chi è Marcello Carli, e perché ha vinto con il Benevento.

Qui ci vuole un direttore sportivo con le palle e che abbia già vinto campionati di Serie C. I miei sogni sarebbero un ritorno di Angelozzi (ma impossibile che dalla A scenda in C), oppure Matteo Lovisa della Juve Stabia. Quest’ultimo è un fenomeno vero. Giovanissimo ma ha già vinto due campionati di Serie C con Pordenone prima e Juve Stabia dopo. Inoltre prende giocatori a poco o svincolati e li valorizza in maniera pazzesca, creando un patrimonio enorme per il club. Ma ormai anche lui è impossibile essendo in rampa di lancio.

Vorrei solamente ricordarvi che Leonardi è stata un’idea di Zarbano, mica di Pastore. Ma non sono io a dirlo, fu lo stesso DS a confermarlo in una conferenza stampa al termine della scorsa estate.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686912
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 22:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

UNA CUMACCA DA AZZERARE DA ESTIRPARE ALLE RADICI

TUTTO ESCE ALLO SCOPERTO PRIMA O POI
TUTTO SCRITTO A TEMPO DEBITO.....

COME IL BIONDO,COME IL DS COME IL MISTER....

LA COLPA E LORO IN PARTI UGUALI

se viali domani ci vuole delucida su questo quasi mese di merda che ha visto a Catania...rideremmo

U VIALI METTI LA SUPPOSTA COURAGE
E PARLA PARLAAAA
VOGLIAMO FARE SCAPPARE STI RUGNUSI DA CATANIA

A gennaioooooooo
vogliooo saperee con la squadra prima
perché non.lhanno rinforzata ???

percheeeee??

avevamo solo quaini a metacampo e solo caturano a mezzo servizio

che genere di dirigenza è????
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686911