Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

The architect
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686943 di 46:
"In risposta al messaggio n. 2686938 di Enzo:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686937 di 46:
"In risposta al messaggio n. 2686933 di Enzo:
"Al posto di Pastore io prenderei Lovisa, il DS della Juve..."


L' unica conclusione possibile di questa tormentata telenovela è il salto di categoria. Solo così si sistemano le cose. Per loro e per noi ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686955
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
16 aprile 2026 alle ore 07:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Che questa fosse una società di dilettanti era abbastanza scontato, però mi fa strano che quasi tutti allenatori,DS, giocatori compresi,quando vengono qui a Catania non lavorano molto bene. E' sempre mancata la figura che potesse farci fare il salto di qualità e farci lasciare questa categoria. Io credo che le colpe vanno distribuite, se io chiamo l'idraulico per riparare un guasto e questo mi fa un lavore di emme che centro io? Qui c'è l'abitudine che se le cose vanno bene il merito è di tizio ma s e vanno male la colpa è sempre di una sola persona.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686954
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 07:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_4_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Società di dilettanti supponenti, prepotenti e inconpetenti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686953
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 06:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Queste assurde 4 giornate di un allenatore bunjee-jumping e il licenziamento di Pastore sono la dimostrazione che la società è allo sbando. Navigano a vista, nella nebbia e di notte. Mette tanta, tanta tristezza sapere che siamo nelle mani di nessuno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686952
CTAnisi
16 aprile 2026 alle ore 00:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Dobbiamo solamente sperare nel miracolo ai playoff, perché altrimenti il prossimo anno ci sarebbe da ricostruire di nuovo da zero, con un ambiente depresso dopo più di 10 anni nelle categorie inferiori, una società allo sbando, due tecnici a libro paga e completamente bruciati, decine di milioni buttati nel cesso e una rosa vecchia e logora.

Per una volta, speriamo che vada tutto bene. Per una volta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686951
Melo
15 aprile 2026 alle ore 23:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ripeto e sottolineo col sangue…

Faggiano un vero signore.

Il tempo come sempre è stato galantuomo.

I leccapiedi di Chuck Norris muti e sori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686950
Burgos ro buggu
15 aprile 2026 alle ore 23:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cu chissu
Cu chiuddu
Cu l'autrru

Ci interessa una unica cosa:

ACCUMINCIAMU A JUCARI O PALLUNI

non è difficile, non ci volunu scienziati, ma se non jucamu o palluni non jemu a nudda banna.
Spiramu ca è vota bona coloriamo il settore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686949
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 23:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686917 di GIOCT46:
"Antico il trequartista era stato chiesto Meazzi
L'attaccante era stato chiesto Galuppini

Pastore A cu ci puttau?..."


chi vo riri Gioct?

io lo detesto da due anni nuddu miscatu cu nenti

Io voglio sapere chi ha deciso di non portare due centrocampisti e un attaccante magari previo scambio o prestito.

che cazzo ci prendono a fare ds degni della D??

e poi se l'ultima parola spetta a grella?

Lo sai bene che non mi piace toscano non mi piace grella non mi piace pastore.

non ce chiarezza nell'area tecnica e nello staff dirigenziale e manco na chiddu medico cool

Lo sai che DI Gennaro e pronto x giocare?
così hanno detto

LA COMUNICAZIONE E MIGLIORATA VERO GIO?

cu e u scenziatu da comunicazione
peggiu da pravda e di krushov cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686948
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Falso problema
15 aprile 2026 alle ore 23:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toto ds,

Distrazione di massa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686947
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686943 di 46:
"In risposta al messaggio n. 2686938 di Enzo:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686937 di 46:
"In risposta al messaggio n. 2686933 di Enzo:
"Al posto di Pastore io prenderei Lovisa, il DS della Juve..."


Intanto giochiamoci sti playoff, sperando che le risate ce le possiamo fare noi, ma parlare già di rubinetti chiusi in caso di mancata promozione mi pare che sei andato un pò troppo avanti con la fantasia!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686946
Piè
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Il lavoro del Ds è abbastanza sufficiente, cosa si voleva ?

Giocatori non idonei e nessuno da valorizzare.

Corbari l'ha bocciato quasi subito e dinoia idem.

Cargnelutti non sì è visto neanche.

Ponsi ?

Poi chi ha preso Viali non si sa ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686945
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera amici contestatori e non contestatori.stiamo calmi come doveva un detto catanese.putemu rommiri, ca manu a iangha,con larrivo di nuovo di toscano,ce anche il premio promozione.provare per credere,chi vivra la serie b vedra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686944
46
15 aprile 2026 alle ore 22:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686938 di Enzo:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686937 di 46:
"In risposta al messaggio n. 2686933 di Enzo:
"Al posto di Pastore io prenderei Lovisa, il DS della Juve Stabia (che sta anche fallendo)..."




Lastimi? Ti rendi conto che da anni siamo una barzelletta o devo fare un disegnino?

Ovvio che si pensa ai play off.


Ma facciamo RIDERE.


E le risate che si fanno gli altri sono czzi amari per noi.

Non si scappa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686943
Katane Forever
15 aprile 2026 alle ore 22:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3.1 Safari/605.1.15

Juve Stabia, in B. Sicuramente accetterà di scendere in C...sicuro.

E lo stipendio è quello, che tende a salire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686942
Ma69
Località:
CATANIA
15 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto sembrerebbe che sia ststo Pastore a scegliere Viali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686941