Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699045 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 09:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

No Sascha


Oggi niente conferenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687240
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687236 di Peppe:
"Ma come gli viene in mente di rilasciare un’intervista adesso, dicendo cose deliranti, dopo i disastri delle ultime settimane.

Ma come gli viene in mente invece di fare silenzio, non mi capacito...."



Forse perché, per la prima volta in 4 anni, lo sfintere lo sente contratto.
Può essere. Vedete che a gennaio ha pisciato fuori dal vaso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687239
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
18 aprile 2026 alle ore 09:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno carusanza brindisi

La coferenza stampa e alle 12 giusto????

e sempre forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687238
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
18 aprile 2026 alle ore 09:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

ola
Chiama subito Maurizio Pellegrino??? lol ntappamuro ntappamuro ntappamuro lol
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687237
Peppe
18 aprile 2026 alle ore 09:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma come gli viene in mente di rilasciare un’intervista adesso, dicendo cose deliranti, dopo i disastri delle ultime settimane.

Ma come gli viene in mente invece di fare silenzio, non mi capacito.

Uno staff comunicazione che non hanno neanche in serie A, e lui colleziona un disastro dietro l’altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687236
Spunti di riflessione
18 aprile 2026 alle ore 08:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi aspetto solo che Ross li prenda a calci nel lato b a tutti.
Dopo 40 milioni spesi, 6 allenatori, 2Ds, 1 dg, 70 calciatori e decine di giocatori pagati fuori lista credo che sia sufficiente per mandare via il peggior amministratore degli ultimi anni.
Presidente sei una persona troppo buona per farti prendere in giro.
Chiama subito Maurizio Pellegrino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687235
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 07:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rido da un po' entro qui e mi metto di buon umore. Vi leggo un paio e rido. E vi ringrazio perché di questi tempi col Gasolio a 2.10 e quel pazzo che bestemmia pure Cristo non c'è da ridere.

Ross di rientro. Qualcuno mi ha detto che Ross non è contento. Ci credo, cazzo se ci credo. Ma il difetto è davanti agli occhi di tutti. E bisogna fare tabula rasa. Nei piani alti. Ad, Dg..
Il Ds se lo sono già giocati.

Se aveste idea di quello che ha combinato il mago con l'harley Davidson.. lasciamo andare.

E chi lo ha portato ora ha il culo stretto.

Nel frattempo Mimmo è tornato, ma rimettere in sesto il guasto non sarà facile.

Speriamo bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687233
Melo
18 aprile 2026 alle ore 07:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2687220 di AlessandroRossazzurro:
"Perciò, uno vorrebbe leggere e magari partecipare a qualche discussione sana sul Catania e poi si ritrova a vedere i post sconcertanti di Antico?

Una volta questi soggetti erano identificati come t..."


Cento nick crescono. lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687232
B.S.M. ex sparo alla luna
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 07:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687220 di AlessandroRossazzurro:
"Perciò, uno vorrebbe leggere e magari partecipare a qualche discussione sana sul Catania e poi si ritrova a vedere i post sconcertanti di Antico?

Una volta questi soggetti erano identificati come t..."


Concordo pienamente,questo soggetto e' totalmente destabilizzante
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687231
Mimmo
18 aprile 2026 alle ore 07:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

E’ inutile sta pantomima del Presidente ca non sapi nenti perché stava sulla Luna.

U pisci feti sempri ra testa.

Ross nesci i soddi ca non semu tutti scemi e cretini.

Tu sei il primo colpevole d i nostri fallimenti.

Tu hai scelto e difeso ripetutamente il biondino.

Ora prenditi le tue colpe e responsabilità.

Tdg non segna.
A Gennaio dovevi mettere in campo i soldini per farci vincere il campionato.

Colpevole!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687230
Gian
18 aprile 2026 alle ore 06:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPad; CPU OS 18_7_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il Presidente arriva a Catania. Ottima notizia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687229
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2687227 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687226 di Daniele:
"Credo proprio che domenica sera avremo tutti le idee più chiare. Se vinceremo ed avranno messo impegno in campo, allora qualche speranza l’abbiamo, al..."

Lo speriamo tutti…..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687228
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687226 di Daniele:
"Credo proprio che domenica sera avremo tutti le idee più chiare. Se vinceremo ed avranno messo impegno in campo, allora qualche speranza l’abbiamo, altrimenti stuiamuni u mussu……..."

Daniele

Io spero che le idee chiare li abbiano loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687227
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 22:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Credo proprio che domenica sera avremo tutti le idee più chiare. Se vinceremo ed avranno messo impegno in campo, allora qualche speranza l’abbiamo, altrimenti stuiamuni u mussu……
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687226