Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

AlessandroRossazzurro
20 aprile 2026 alle ore 09:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Voi li guardate in faccia?

Io si I squatru da testa e peri

e mi fanu fetu ri muffa



Solo un troll può ripetere in continuazione queste parole. Quindi tu invece di goderti la partita fai il face scan ai giocatori? Fallito lol

Pivula! Lascia in pace questo muro, non otterrai mai il tuo scopo di dividere noi tifosi! Tu NON SEI COME NOI.

TU NON SEI TIFOSO!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687753
Conte Max
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 09:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Vorrei dire al direttore Licari, che Toscano gioca con tutta la rosa, ormai è chiaro, quindi primo e secondo tempo sono strategici, e poi la squadra è stata aggressiva e ha mandato tanti uomini avanti. A me ha dato tanta fiducia questa partita. Forza Catania!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687752
il trascendente
20 aprile 2026 alle ore 09:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno,

Potentini, siete, a livello di sportività, la peggiore di tutte.

Giusto fare la vostra partita, giusto con il massimo dell'agonismo. Tutto giusto.

Poi però avete fatto le solite vergognose sceneggiate di perdita di tempo. D'altra parte ci siete abituati, all'andata l'altro vostro portiere si diede al teatro, facendomi assistere a QUANTO DI PIU' ASSURDO POSSA CAPITARE IN UN CAMPO DI CALCIO.

ieri avete fatto le solite sceneggiate vergognose. Come se il punto che prendevate fosse vitale. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE.

Inoltre, invece di giocare una partita di calcio, vi siete messi tutti dietro la linea della palla, A DIFENDERE NON SI SA BENE COSA.

FATE PENA. SIETE UN PAESINO DA LEGA PRO.

Ma ho un sogno. CHE AI PLAY OFF VI BUTTIAMO FUORI NOI A CALCI IN CULO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687751
Conte Max
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 08:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Catania solido a parte l'incidente di quaini, e offensivo, contro una buona squadra. Purtroppo ci sono i soliti disfattisti che non sanno vedere al di la del loro mal di vivere. Non ti curar di loro guarda e passa...è difficile ma ci provo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687750
Conte Max
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 08:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Finalmente si è rivista una squadra.Adesso tutti a tifare per l'ultimo ostacolo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687749
AntonioCat
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 08:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Beppe Ayatollah
Se con ventimila non viene nessuno, dovrebbe sparire tutta la C e buona parte della B.

Ma dove li hai visti questi 20.000? Ieri addirittura Tribuna B semivuota.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687748
ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 08:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Voi li guardate in faccia?
Io si I squatru da testa e peri
e mi fanu fetu ri muffa

vediamo se completano tutto col Bergamo? cool

Abbiamo centrocampisti scarsissimi che giocano sempre guardando verso Dini🙈😎
Attaccanti ca a potta ci pari di metru

uno c'è n'era che correva sabbiau malatu
e agli altri mancu a batteria duracell i fa curriri.

lo scienziatoh per fare il suo tipo di gioco
doveva avere una batteria di veri quinti (4), una batteria di veri centrocampisti 3 faraglioni davanti a difesa e 3 incursori giovani e veloci
4 attaccanti di cui due fuoriclasse x la C e 3 trequartisti con fame e precisione.

Seee domani
grella pigghiulu un altro ds di fame non di fama🙈😎😡😡😡😡
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687747
ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 08:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687727 di Tifosa:
"Stasera ho rivisto il mio Catania, con i suoi pregi e difetti ma vivo! É la prima partita dal rientro di Toscano, e nonostante l’ambaradan delle ultime settimane, direi che ha risposto abbastanza bene..."

12 tendenti ai 13 anni di sterco non ti sembrano tanti da non dover recriminare?
Ieri e tornato lo scienziatoh man int a sacc
2 tiri bruzzaniti e lunetta
un rigore.
Il resto?
allora io lo dico da due anni ormai, la squadra e scarsa e seconda perché gli altri sono più scarsi
il Catania non ha centrocampisti né attaccanti....e da quando c'è sta società si è fatto incetta di ds,allenatori e giocatori falliti,rotti,scarsivecchi,malati e parassiti...tanti.
Ciana mangiatu i soddi a pelligra...certo col suo benestare. cool

Ma nonostante tutto andremo in b perché ci chiamiamo Catania
ci hanno ridotto a uso provinciale da 1000 spettatori sia con la palla in mano che col taccuino....ahhhh che giornalismo
paremu a petraperzia🙈🙈🙈
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687746
Lino
Località:
Brescia
20 aprile 2026 alle ore 08:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quando facciamo il ragionamento noi siamo il Catania
Questo discorso anziché stimolare le potenzialità dei giocatori che vengono a Catania, crea l'effetto opposto. Anche perché spesso quelli che vendono qui a giocare sono modesti e più dì tanto non possono dare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687745
Caronda
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 08:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ata scassatu u c..., cu sti cunti, non ha importanza 2:0 3 posto, si tratta di arrivarci, con giocatori all'altezza e in forma, senza minkiate in campo ma buttare la palla sempre avanti e correre. Senza attaccanti, quando sulla carta ne abbiamo 4 o 5. Vergognoso bilancio quadro direttivo per le minkiate fatte a Gennaio, dove serviva ben altro, li, ci siamo rovinati, con mezze calzette arrivate e sopratutto preparatore atletico scadente e da sostituire. Pelligra, deve far fare il magazziniere a Grella, hanno prestato Leonardi che ci sarebbe servito, massa di incompetenti e dannosi. Orrendo mercato di Gennaio, dove servivano 2'fior fiori di mezzali. Grella ho out.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687744
Lino Tasco
Località:
Brescia
20 aprile 2026 alle ore 08:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Noi ci sentiamo di essere una grande città con grandi prospettive. Ridimensioniamo i, siamo solo una realtà modesta. Ragioniamo in piccolo e non facciamoci illusioni. Forse questo atteggiamento potrebbe essere utile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687743
Beppe Ayatollah
20 aprile 2026 alle ore 08:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Android 16; Mobile; rv:149.0) Gecko/149.0 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2687740 di Lino Tasco:
"Signori baciateper terra se oggi abbiamo una società solida. Se Pelligra molla faremo una brutta fine.imprenditori locali non c'è ne sono e difficilmente verrebbe a Catania un imprenditore che con una..."

Se con ventimila non viene nessuno, dovrebbe sparire tutta la C e buona parte della B. Baciagli tu le chiappe ai dilettanti che hanno regalato solo delusioni!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687742
Tifoso RossAzzurro
20 aprile 2026 alle ore 08:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ovviamente volevo dire menzogne Minkiate va.... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687741
Lino Tasco
Località:
Brescia
20 aprile 2026 alle ore 08:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Signori baciateper terra se oggi abbiamo una società solida. Se Pelligra molla faremo una brutta fine.imprenditori locali non c'è ne sono e difficilmente verrebbe a Catania un imprenditore che con una media massima di ventimila presenti non garantirebbe grossi guadagni.
Purtroppo la realtà oggi è questa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687740
Tifoso RossAzzurro
20 aprile 2026 alle ore 08:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687733 di Mimmo:
"Finalmente è chiaro a tutti che il problema non era mister Viali. Persona perbene e capace.

E che Toscano è na truffa.

Mandiamo in tribuna mezza squadra.

Mercenari...."



il problema sono quelli che come te che invece di fare i tifosi scrivono menzognero su questo muro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687739