Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698988 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 11:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687775 di AlessandroRossazzurro:
"Antico sei un grande maleducato.

Vergognati per gli insulti che riservi a tutti gli utenti. Dovresti scusarti.

Il tuo linguaggio è di bassa lega. Non meritiamo di leggere un muro sporcato dai tu..."


perché 12 anni di fango mi han rotto il cazzo

perché il progetto di questi......
parlava di A in 5 anni

SIAMOOOOO AL QUARTOOOOO
E SIAMO ANCORA IN C A NCORAAAAA ANCORAAAA FANGO
GENTE INCAPACE GEBTE PARASSITA FINITA ROTTA SCARSAAAAA

NON E COSI CHE VAI IN B
LO CAPISCIUIII??..

a gennaio da primi non hanno preso due cenrocampustiiii giovani incursori dueacelll
vista lantifona non hanno cercato un attaccante SIAMO SENZA
8 GOL LI HA SEGNATI ANCHE TURY DI LOGGHIU

E SONO MALEDUCATO VERO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687783
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Potenza 1
20 aprile 2026 alle ore 11:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.tuttocalciocatania.com] su Telecolor gratis Atalanta Under - Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687782
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 11:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

Buongiorno amici contestatori e non contestatori.ORMAI,per quanto riguarda quest'anno chiu scuru di mezzanotte non si po fari.inutile fare drammi e adirarsi tra di noi.ma a questo punto remare tutti nella stessa parte,e poi a fine play off ,o nel bene o nel male, ognuno esprime la sua opinione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687781
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
20 aprile 2026 alle ore 11:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno muro brindisi
e sempre forza Catania Bandiera

PS Ieri a Monopoli e successo di tutto, mi sà che adesso il Foggia rischia una mega squalifica e una bella multa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687780
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
20 aprile 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Forse un giorno capirai, anche se potrebbe essere ormai tardi, che si possono lanciare accuse pesanti e fondate senza scendere nella volgarità
Almeno in questo contesto
Prima de mutanni, amico mio, bisogna sapiri puttari i causi
Ci siamo capiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687779
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 aprile 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ieri per come lo vista io ho rivisto il Catania marchiato Toscano, per una leggerezza di Quaini (e non è la prima volta che succede ricordate Cerignola?) Ci è costati a rincorrere per almeno cercare il pareggio, purtroppo con una scelta folle quella di esonerare il mister a 6 giornate dalla fine e chi subentrò cambiò praticamente tutto e poi il ritorno di nuovo di Toscano si sono perse quelle certezze che si vedeva soprattutto in difesa (ieri molti si pestavano i piedi da soli), credo che comunque alla fine si porterà a casa il minimo obiettivo del secondo posto (avremo due risultati su 3 e inoltre la carta jolly della Salernitana, non ci credo assolutamente che non c'è la faremo) e sperare che in questi 20 giorni la squadra riesca a recuperare fisicamente mentalmente e riprendere gli schemi tattici del mister.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687778
David
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 10:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Finiamola per favore con commenti inutili a te conviene la C a quello la B ....
Tutti sappiamo ed è evidente che sono state fatte scelte sbagliate che hanno compromesso il cammino del NOSTRO CATANIA!
È andata così ed indietro non si può tornare.
Possiamo aiutarli ? Si sicuramente si ma devono mettere il loro perché in campo non ci andiamo noi tifosi. Io VOGLIO ANDARE IN B perché di questa fogna mi sono rotto.
Io sosterrò sempre questa maglia e spero che il pensiero che avevo ad inizio stagione si concretizzi , ma serve impegno, grinta ,e soprattutto la VOLONTÀ DI RIUSCIRE !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687777
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Potenza 1
20 aprile 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pilla ola al momento mi sembra alquanto difficile. Il Catania sta concludendo male il campionato e facciamo molta fatica pure al Massimino e abbiamo perso pure la solidità difensiva.
Così in B non ci possiamo andare.
Il Catania ha disputato un intero girone di ritorno al rallentatore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687776
AlessandroRossazzurro
20 aprile 2026 alle ore 10:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico sei un grande maleducato.

Vergognati per gli insulti che riservi a tutti gli utenti. Dovresti scusarti.

Il tuo linguaggio è di bassa lega. Non meritiamo di leggere un muro sporcato dai tuoi insulti.

Perché hai tutta questa rabbia?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687775
ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 10:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687772 di AlessandroRossazzurro:
"Antico tu sei l'esempio perfetto che dimostra a chi fa comodo la C.

Vi piace sbraitare, vi piace ergervi a giudici, vi piace dimostrare di essere migliori degli altri in uno spazio virtuale quando..."


tu pozzu riri o caca o scuro ca fai rassura

iu sugnu u malarucatu? scupinu
che ogni post mi attacchi senza conoscermi
tu paritari alla mia persona tabbiassi ro molto

trogliduta e bestia ci si tu e cu tariulau a via transito

vergognati armali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687774
ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687771 di Pilla:
"Hai voglia a sbraitare
Con l'educazione che ti contraddistingue
Continua così
Io sono felice di fetere in C
Io che un giorno si e l'altro pure scrivo quanto siano incapaci questi dirigenti
Mi de..."


hai una soglia sottilissima di pazienza
io ne ho tanta
ti sembro maleducato x quel post dove mi accusi di ESSERE IL MALE?

UNNI I FACISTI I SCOLI A BOCCONI OXFORD UNNI?

e ti lamenti pe mutanni? sai bene che vuol dire a Catania

Le mie verità hanno scolpito sui vostri volti ruoli di vergogna
picchi tutto vantappatu da na facci

TOSCANO NON.VALE NULLA PER CATANIA E PARSI LIMITROFO ALMENO

lo avevo scritto ieri mattina
non vi aspettate applausi x scantato se la squadra nn corre e vingeeee

ecco al solito....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687773
AlessandroRossazzurro
20 aprile 2026 alle ore 10:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico tu sei l'esempio perfetto che dimostra a chi fa comodo la C.

Vi piace sbraitare, vi piace ergervi a giudici, vi piace dimostrare di essere migliori degli altri in uno spazio virtuale quando invece in presenza non siete nessuno.

Antico ti devi vergognare. Lo hai sentito Toscano? Lo hai sentito Cicerelli? Chiedono unità, quel che è fatto è fatto. Basta. Inutile parlare di 12 anni, 13 anni e addossare colpe che non sono nemmeno di questa dirigenza.

LASCIACI IN PACE, TROGLODITA!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687772
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
20 aprile 2026 alle ore 10:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Hai voglia a sbraitare
Con l'educazione che ti contraddistingue
Continua così
Io sono felice di fetere in C
Io che un giorno si e l'altro pure scrivo quanto siano incapaci questi dirigenti
Mi devi fare una cortesia
Se vuoi rivolgerti a me, fallo civilmente
Altrimenti sarò costretto a risponderti scendendo al tuo livello
Non sarà facile, ma ci riuscirò
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687771
Caronda
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 aprile 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

AVETE SCASSATO LA MI... A, CON INFORTUNI DA SQUALLORE, quanti mangia pane a tradimento che succhiano sangue a Pelligra. Out, a casa itavinni, parassiti
Trovare, 2 ottimi svincolati pronti alla causa. Che non sia un cagni e futti da copione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687770
ANTICO
20 aprile 2026 alle ore 10:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687768 di Pilla:
"Un mese di caos, con un allenatore esonerato contro la volontà della squadra e uno nuovo rigettato all'origine, non si può cancellare in 2 giorni
Detto questo, l'impegno massimale di tutti quelli che..."


Sao quanti anni abbiamo aspettato x farci i conti all'ultimo?
12
nessuna città metropolitana com15 mila abbonati ha fetuto im C
così tanto🙈😡

Io perché ho avvisato le malefatte poi venute a galla sistematicamente
SAREI IL MALE??

BRAU TI STANU SI MUTANNI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687769