Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Beppe Ayatollah
21 aprile 2026 alle ore 15:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Android 16; Mobile; rv:149.0) Gecko/149.0 Firefox/149.0

Voglio farvi una domanda. Dite sempre che i conti debbano farsi alla fine. Ebbene, se anche quest'anno falliremo la promozione, e le condizioni ci sono tutte, in cosa consisteranno questi conti da fare alla fine? Non andrete più allo stadio? Non vi abbonerete? Perché se poi continuate ad abbonarvi e a pagare biglietti e partite in TV come pensate di fargli i conti esattamente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687986
Claudio
21 aprile 2026 alle ore 14:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma certo Marco
Gli infortuni contano tanto, più degli allenatori.
Comunque, la rosa è ampia, ed è ampia per ovviare agli infortuni.
Insomma, anche senza infortunati il Catania scende in campo con una squadra sulla carta di livello alto.

Per me le paroline magiche sono motivazioni, coesione.
Al Catania non manca il gioco, o come piace dire adesso, l'identità di squadra, che cura Toscano da due anni.

Manca lo scatto in più e il rischio in più in avanti, al corsa in più per il compagno, aggressività nella corsa, qualche attenzione in più nelle preventive.
Davanti ci sono quasi sempre due grandi categorie di difficoltà.
La squadra che difende a mo di autobus davanti al porta.
La squadra che ti aggredisce a tutto campo e riparte con fraseggi rapidi.
Sono le due macro difficoltà che soffre questo Catania.
In entrambi i casi il Catania va comprensibilmente in difficoltà e, o ci mette qualcosa in più, o non ne esce.
Queste due situazioni di gioco le ritroverà sicuramente contro le 3 squadre che affronterà (te lo auguro visto il tanto tempo a penare) nei play off.

PS.
Se succede ci mandano pure La Penna piango
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687985
David
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 14:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687983 di Enzo:
"Piccola nota a margine, a noi mancherà Quaini per squalifica, ma all'Atalanta u23 mancherà il suo leader e capitano Panada (anch'esso squalificato per somma d'ammonizioni), cosa questa da non sottoval..."

Enzo potrebbe essere un vantaggio per noi ma non faccio calcoli più di tanto perché non hanno risultanze nella realtà. L'atalanta gioca molto bene segna ed è veloce poi che abbia qualche defiance in difesa ci sta anche perché sono giovani ma cmq devi farti trovare pronto con questi perché se vanno a passeggiare anche là sono batoste. Il BN ne ha presi 3 da loro ma ne ha fatto uno in più ed ha vinto al 94' .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687984
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 14:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Piccola nota a margine, a noi mancherà Quaini per squalifica, ma all'Atalanta u23 mancherà il suo leader e capitano Panada (anch'esso squalificato per somma d'ammonizioni), cosa questa da non sottovalutare assolutamente, in quanto per loro sarà un'assenza pesantissima!! Ammicco

A sto punto a Caravaggio non rischierei (almeno da subito) i diffidati, su tutti Cicerelli, poi in caso dell'andamento dell'incontro e dei risultati degli altri campi, si valuterà il da farsi.

Stavolta a fare la partita dovrà essere la bergamasca (costretta a vincere) e per noi sarà molto meglio così, almeno per come la vedo io!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687983
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 14:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ora a parte l'ironia spicciola, ma vorrei chiedervi davvero credete che ci sia una spiegazione a tutto?
Ma nella vostra vita e' tutto definito e definibile? O certe volte qualche bestemmia al Padreterno non vi e' mai capitati di farla per certe cose che potevano andare meglio? Ma davvero tre crociati su tre cardini erano prevedibili?
Ma davvero la frattura aol metacarpo di Rolfini era prevedibile?

Vedete che Cicerelli, Di Gennaro, Rolfini sono tutti scontri di gioco, durante le partite. E voi cercate di capire, di trovare colpe, gente da ppendere al muro?

Persino per Di Gennaro avete inseguito lo staff tecnico...ma si puo?

Ma rilassatevi.

Claudio fratello mio, gli ultimi mesi sono stati una merda.
Ma di questi ultimi due mesi, c'e stato un esonerato in pectore, poi un carneade.

Logico che le cose potessero andare a rotoli. Per ulteriori dettagli ne parliamo in separata sede.
Vedi se ve la rigiocate coi ciociari la serie A...magari stavolta hai visto mai brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687982
Forza Catania
21 aprile 2026 alle ore 14:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Oggi ascoltavo in radio l'ipotesi di una risoluzione contrattuale per un giocatore in lista in modo da poter reintegrare Di Gennaro.

Io lo farei immediatamente con Allegretto che andrà in scadenza il 30 giugno.

Fermo restando che la sanzione, se si utilizza un giocatore fuori lista è solo pecuniaria, intorno ai 50 mila euro...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687981
Posso dirlo?
21 aprile 2026 alle ore 14:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si leggono cose vergognose da parte di alcuni utenti...

Speculazioni, insinuazioni e diffamazioni...

Io spero che qualcuno prenda davvero seri provvedimenti.

POI PIANGETE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687980
David
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 14:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno,
Seba, Ellesse per me Quaini non è così male come lo vedete voi, ma è una mia opinione questa. Sarà che non ha un piede educato ma sarà pure irruento molte volte ma è il suo modo di giocare che può piacere oppure no, ci mancherebbe. Quando c'era Aloi anche quest'ultimo faceva panchina infatti Toscano lo inseriva nei ranghi quando serviva qualcuno con qualità migliori nello smistamento palla.
Quaini ha sempre fatto il suo e si è sempre impegnato tanto, e lo apprezzerò sempre per questo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687979
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Vergognatevi!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687978
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 14:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Felice di esserti stato utile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687977
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 14:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687975 di Marco 69:
".sono sicuro che c'è un motivo perché si fanno male così in tanti..

Probabilmente si danno martellate sulle ginocchia.
Lo fanno apposta per intascare le assicurazioni.

Me lo ha detto la mamma...."


Si bravo😱
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687976
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

.sono sicuro che c'è un motivo perché si fanno male così in tanti..

Probabilmente si danno martellate sulle ginocchia.
Lo fanno apposta per intascare le assicurazioni.

Me lo ha detto la mamma.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687975
Claudio
21 aprile 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per capire che non fosse proprio un problema specifico dell'allenatore bastava andare oltre quei numeri, alle prestazioni.

Quando c'è stata lice della ribalta, Salerno e Benevento questa stessa rosa che ha fatto negli ultimi mesi numeri mediocri, ha offerto un calcio di livello alto e superiore a tratti alle sue concorrenti
Vuol dire che quando si vuole non mancano i mezzi per andare forte ...
Dopo un comprensibile calo successivo a Benevento, hanno perso almeno un mese a fare un ca..o. Niente risultati, niente prestazioni.
Questo è grave e la piazza fa bene a rimarcarlo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687974
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
21 aprile 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687963 di ggg: martello
"Sascha

Con Cicerelli il cambio si è potuto fare visto che a gennaio dopo il mercato hai la possibilità di cambiare uno della lista con qualche altro, li si è scelto di togliere Ponsi e mettere Cice..."



Capito, martello
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687973
Claudio
21 aprile 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Qualche numero recente per riflettere sulla sonnolenza di questa squadra, che sotto certi aspetti spiega anche l'ansia di cambiamento del mister del mese scorso.

Girone di ritorno.
7 v 7 n 4 p
28 punti alla penultima
(nel girone di andata ne aveva fatti 41).
Rendimento esterno da mezza classifica. Delle tre vittorie fuori casa due sono arrivate al 96' e 98' Min.

Più di recente.
Ultimo quarto di campionato solo due vittorie esterne, zero casalinghe. Ultima vittoria in casa, quella risicata per 1-0 contro il Giuliano risale al 22 febbraio, due mesi orsono.

Io lascerei perdere i numeri dei campi che verranno rifatti a tdg e mi concentrerei su questi numeri. E forse in Società se ne erano accorti. Solo che non era il mister il problema.

Saluti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687972