Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698861 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
21 aprile 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Clash

dal primo giorno ti ho sgamato cosu fasulinu
nei tuoi post vedo solo ipocrisia e piaciri nel vederci soffrire

e menomale che hai pochissimi proseliti ca magari non su catanisi ma paisani.

Se non vieni ci fai chiu cumpassa ascutimi

Frosinone 3 Meusara 0

atafetiri a carogna così di nenti vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688001
Euplio
21 aprile 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687999 di Nino:
"In risposta al messaggio n. 2687997 di Euplio:
"Ma una domanda mi sorge spontanea...escludendo troll...clonatori di Nick...Triulusi...Mavari...I veri Sostenitoti del Catania sul muro quanti sono davv..."


Certo lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688000
Nino
21 aprile 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687997 di Euplio:
"Ma una domanda mi sorge spontanea...escludendo troll...clonatori di Nick...Triulusi...Mavari...I veri Sostenitoti del Catania sul muro quanti sono davvero?..."

Tu non sei un tifoso vero al 100% sei uno spargitore di veleno e polemiche.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687999
ANTICO
21 aprile 2026 alle ore 17:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se non ci portate in B
vi faremo un cilo così

giusto nn fa una virgola

ma come mai esimi ex colleghi non ci pinsastuu a gennaio
ed oltre che ai giocatori indirizzavate questa protesta contro una società assente???

A gennaio eravamo primi

NESSUNO MI HA RISPOSTO PERCHÉ LA SQUADRA NON E STATA RINFORZATA ED IN ALCUNI RUOLI INDEBOLITA.

SPERANZA SPERANZA CHE OGNI ANNO VA FARSI FOTTERE.

NB
qst e il mio pensiero
non attaccate con gli insulti....ni capemu? cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687998
Euplio
21 aprile 2026 alle ore 17:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Ma una domanda mi sorge spontanea...escludendo troll...clonatori di Nick...Triulusi...Mavari...I veri Sostenitoti del Catania sul muro quanti sono davvero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687997
Beppe Ayatollah
21 aprile 2026 alle ore 17:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Android 16; Mobile; rv:149.0) Gecko/149.0 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2687990 di Beppe:
"Non mi torna " e le condizioni ci sono tutte"...porca puttana...na! ( Mi tocco ) . E cmq, si, mi riabbono a now, vengo a CT quelle 4/5 volte al massimo o e, quando posso, 2/3 trasfertine. Ah, anche qu..."

Tutto assolutamente legittimo, ma se questo è il pensiero di tutti, che conti gli volete fare? Se gli garantite sempre tutti i soldi che potete dargli, cosa pensate che gliene freghi della vostra opinione? Seguite le partite e basta, nel bene e nel male, senza pensare di potere dire la vostra o contare qualcosa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687996
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 17:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

l'acquisto del terreno agricolo attiguo a Tdg dimostra la grandissima capacità finanziaria della proprietà con Pelligra al comando.
Sono molto grato al patron
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687995
sensei
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 17:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Meno male che nel muro ci siano cranti intentitori che ci fanno notare che Quaini non è Iniesta.
Non ce ne saremmo mai accorti.

Che però si faccia notare al primo errore che Quaini, partito come rincalzo, avi i peri tunni non se ne sentiva la necessità posto che si è dovuto tirare un campionato prendendosi praticamente la squadra sulle spalle dal punto di vista agonistico.
Non male per uno che peri tunni.

Che sarebbe stato bello scambiarlo con un Maita è un altro grande scoop da giocatore di fantacalcio di quelli esperienti però, lo devo ammettere.

Ps. Moderatore mi compiaccio con te del fatto che si sia sdoganato il dileggio di chi esprime opinioni. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687994
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
21 aprile 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687979 di David:
"Buongiorno,
Seba, Ellesse per me Quaini non è così male come lo vedete voi, ma è una mia opinione questa. Sarà che non ha un piede educato ma sarà pure irruento molte volte ma è il suo modo di gioca..."



Scusa David , forse non ho capito confused

Prims dici che Quaini non e male, poi dici che non ha i piedi EDUCATI , isono in uno stato confusionale ,e alla grande lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687993
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Non mi torna " e le condizioni ci sono tutte"...porca puttana...na! ( Mi tocco ) . E cmq, si, mi riabbono a now, vengo a CT quelle 4/5 volte al massimo o e, quando posso, 2/3 trasfertine. Ah, anche qualche giorno in ritiro. Mi girerebbero le palle qualche settimana ma la fede prenderà il sopravvento come sempre. Nulla di grave

standing Oavation, un tifoso del Catania.
Siete rari e introvabili ormai brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687992
oggettivo
21 aprile 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2687989 di T-REX:
"ma la valutazione sul recupero di DiGennaro chi l'ha fatta il mago Galbusera?..."


a meno che
abbiamo un mago come fisioterapista
è da considerare..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687991
Beppe
21 aprile 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non mi torna " e le condizioni ci sono tutte"...porca puttana...na! ( Mi tocco ) . E cmq, si, mi riabbono a now, vengo a CT quelle 4/5 volte al massimo o e, quando posso, 2/3 trasfertine. Ah, anche qualche giorno in ritiro. Mi girerebbero le palle qualche settimana ma la fede prenderà il sopravvento come sempre. Nulla di grave😉
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687990
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 16:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

ma la valutazione sul recupero di DiGennaro chi l'ha fatta il mago Galbusera?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687989
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
21 aprile 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687996 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2687995 di Milk:
"Fonte La Sicilia:
E’ in fase di valutazione la gestione della parte alberghiera della struttura, che potrebbe essere affidata a un soggetto esterno o ri..."


Probabilmente, l'acquisto di un terreno adiacente, a cui dedicare la costruzione di campi e strutture adibite esclusivamente alla prima squadra è proprio per isolarla da tutto il resto.
Se qualcuno aveva dubbi sulle capacità imprenditoriali del Gruppo Pelligra è servito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687988
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 69 Punti
21 aprile 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fonte La Sicilia:
E’ in fase di valutazione la gestione della parte alberghiera della struttura, che potrebbe essere affidata a un soggetto esterno o rimanere, almeno in parte (quanto necessario per la prima squadra), in capo al club rossazzurro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687987