Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giudice sportivo
22 aprile 2026 alle ore 13:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688083 di David:
"In risposta al messaggio n. 2688082 di Giudice sportivo:
"Domenica il Catania perde A Bergamo. Si salva perché vince sia il Cosenza sia la Salernitana che gioca a Foggia in uno stadio squalificato pe..."


Non bisogna essere una Cucca per capire il risultato del Catania
Cmq spero di non esserlo una cucca... cool Ultimamente ho indovinato le ultime 5 non vittorie del Catania


Ps. Non aspettatevi niente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688084
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 13:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688082 di Giudice sportivo:
"Domenica il Catania perde A Bergamo. Si salva perché vince sia il Cosenza sia la Salernitana che gioca a Foggia in uno stadio squalificato per 4 turni e anniato.


Non vu scuddati: Domenica Il Cata..."


È una tua opinione CUCCA !
VAI A TIFARE IL BALEMMO VA'
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688083
Giudice sportivo
22 aprile 2026 alle ore 13:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domenica il Catania perde A Bergamo. Si salva perché vince sia il Cosenza sia la Salernitana che gioca a Foggia in uno stadio squalificato per 4 turni e anniato.


Non vu scuddati: Domenica Il Catania perde
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688082
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 13:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Speriamo che Palladino si porti i migliori della U23 in prima squadra.

Almeno r'accussì na putemu iucari...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688081
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Se il Catania vuole trovare la serenità di fare i play off deve andare nel Nord Italia con la voglia di vincere contro l'Atalanta Under 23. Anche se con un pareggio siamo secondi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688080
Beppe
22 aprile 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Marco 69...che te lo dico a fare brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688079
Catania über alles
Località:
Zurigo
22 aprile 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma Franchina come responsabile SLO che risultati ha ottenuto?🤔
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688078
Borg
22 aprile 2026 alle ore 12:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

sfacinnato Fuori Franchina ed andiamo in B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688077
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 69 Punti
22 aprile 2026 alle ore 12:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688073 di Steve:
"Ma per piacere finiamola con questo ,ci manca un punto,ci manca un punto ,se neanche lunedì riescono a vincere una partita di merda dopo tre partite di schifo si meritano (na sputazzata na facci tutti..."

Si gioca domenica alle 18:00
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688076
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 12:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Con questa dirigenza e giocatori, non si possono fare pronostici.

Vengono puntualmente smentiti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688075
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688072 di marco 69:
"Si David

Intendevo proprio questo
E non me ne stanchero mai. A prescindere da risultati, categoria, dirigenti...."


Ti avevo capito volevo solamente rimarcarlo appostu 'mba .
Forza Catania!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688074
Steve
Località:
Mascal
22 aprile 2026 alle ore 12:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma per piacere finiamola con questo ,ci manca un punto,ci manca un punto ,se neanche lunedì riescono a vincere una partita di merda dopo tre partite di schifo si meritano (na sputazzata na facci tutti pari pari)buon pranzo a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688073
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 11:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Si David

Intendevo proprio questo lol
E non me ne stanchero mai. A prescindere da risultati, categoria, dirigenti.

tank

sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688072
enzo
Località:
roma
22 aprile 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

speriamo nei play ma tecnicamente ci sono giocatori scadenti che non segnano neanche a un metro dalla porta da oratorio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688071
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 11:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688069 di il trascendente:
"In risposta al messaggio n. 2688063 di marco 69:
"Mask, vedi qual e' il problema di fondo?
Che il Catania in C non ti cambia la vita.

No. Il Catania puo migliorarti la vita, ma non cambiarla. Non..."


appostu 'mba coloriamo il settore sbandieratori rossazzurri Cori Stadio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688070