Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Binello
Località:
Binello@binlo3632.com
22 aprile 2026 alle ore 14:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Scusate ma oggi sto dando i numeri.
Purtroppo l'età avanzata fa brutti scherzi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688099
binello
🟦 Utente Storico
22 aprile 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2688095 di marco 69:
"Mi chiedo come mai se le scrivi tu ste cose per me sensate e ovvie

Sono minchiate SOLO e' il primo a sapere di avere scritto minchiate. Conoscendolo da anni nemmeno glelo faccio notare.

E poi SO..."


E siamo a punto e a capo, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio cool Indipendentemente da SoloCt che ti permette di insultarlo, ma ti sembra un modo logico, educato ed equilibrato scrivere a un utente che dice minkiate? Esistono le opinioni e tranne che tu non sia lo scrittore della Bibbia a cui tutti devono attenersi, fai una figura poco gradevole e anche compassionevole.

P.S. Ti suggerirei stavolta di non giurare che se il Catania non va in B smetterai di seguirlo o cose del genere, in merito hai già dato. :-D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688098
Binello
22 aprile 2026 alle ore 14:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2688095 di marco 69:
"Mi chiedo come mai se le scrivi tu ste cose per me sensate e ovvie

Sono minchiate SOLO e' il primo a sapere di avere scritto minchiate. Conoscendolo da anni nemmeno glelo faccio notare.

E poi SO..."


E siamo a punto e a capo, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio cool Indipendentemente da SoloCt che ti permette di insultarlo, ma ti sembra un modo logico, educato ed equilibrato scrivere a un utente che dice minkiate? Esistono le opinioni e tranne che tu non sia lo scrittore della Bibbia a cui tutti devono attenersi, fai una figura poco gradevole e anche compassionevole.
P.S. Ti suggerirei stavolta di non giurare che se il Catania non va in B smetterai di seguirlo o cose del genere, in merito hai già dato. :-D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688097
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 14:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688095 di marco 69:
"Mi chiedo come mai se le scrivi tu ste cose per me sensate e ovvie

Sono minchiate SOLO e' il primo a sapere di avere scritto minchiate. Conoscendolo da anni nemmeno glelo faccio notare.

E poi SO..."



Se per te è una minchiata, buon per te.
Ma il mio post è serio.
Molto serio.
Mi auguro che Palladino porti con se in prima squadra i migliori della U23.

Perché io gente tosta che lotta, non ne ho visto.
Io.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688096
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 14:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Mi chiedo come mai se le scrivi tu ste cose per me sensate e ovvie

Sono minchiate SOLO e' il primo a sapere di avere scritto minchiate. Conoscendolo da anni nemmeno glelo faccio notare.

E poi SOLO scrive pure cose serie e condivisibile, non solo minchiate e provocazioni. Salutami Omero spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688095
Binello
🟦 Utente Storico
22 aprile 2026 alle ore 14:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

Siamo non dico al punto peggiore di forma del Catania ma quasi. Prima correvano, pressavano, costruivano ma soprattutto erano convinti delle proprie qualità. Oggi la squadra ha perso certezze e serenità con la dirigenza che invece di essere un buon padre di famiglia che appiana problemi e lo risolve, li ha accentuati con scelte disastrose.
Però che sia chiaro a tutti, la colpa ammesso abbiano colpe, non è solo di Toscano o Viali, ma di una rosa che da sempre è incompleta. Come c@zzo vai in B se non hai mezzo attaccante che ti fa almeno una quindicina di gol?
Non prendere almeno un punto la prossima sarebbe andare a perdere tempo ai play off, ma sapete che cè udite udite? Io mi sbilancio e sono convinto che faremo una bella partita con un bel risultato, la squadra sarà pure mezza scarsa ma è con Toscano e faranno di tutto per andare avanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688094
Binello
🟦 Utente Storico
22 aprile 2026 alle ore 14:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2688081 di SOLO CATANIA©®™:
"Speriamo che Palladino si porti i migliori della U23 in prima squadra.

Almeno r'accussì na putemu iucari......"


Mi chiedo come mai se le scrivi tu ste cose per me sensate e ovvie, arriva qualcuno e ti fa l'applauso, le scrivo io e arriva qualche scienziato spergiuro e si lamenta. razz (stick out tongue)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688093
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

ma questo virus qua sotto non si puo debbellare definitivamente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688092
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mah ti dico se hanno un pò di gnegnu non si faranno ammonire , devono essere ultra concentrati e con le idee chiare sul piano gara ed eventuali contromosse.
Loro la impostano sulla freschezza e velocità bisognerà essere figghi ri but.... li e colpire al momento giusto per poi affossarli completamente sportivamente intendo. Ai play off si azzerano tutte le diffide, ma c'è un ma, ogni 2 ammonizioni corrisponderà una diffida .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688091
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688088 di marco 69:
"Ps. Non aspettatevi niente

E che ci potremmo aspettare, da uno come te?

Qualche bolletta SNAI al massimo...."


Bravo proprio quelli che del Catania non gliene frega un caxxo e poi ti trovano per strada e ti dicono Auh bellu Catania iai. lol lol

Mi tocco le palle non si sa mai oggi rumani n'concossu !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688090
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 13:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Parliamo di altro.

Oggi Francesco La rosa, lucido come sempre, ha descritto al meglio la gestione Viali.
Uno dei pochi giornalisti ad avere apertamente criticato esonero e scelta di Viali.

Uno dei pochi a non essersi fatto ubriacare dalle chiacchere.

Ha detto che se il Catania puntera al pari, saranno cazzi amari. E io sono daccordo. Se non imponi subito il ritmo, la spinta, ti farai travolgere.

Ed e' inutile fare conti sui diffidati, sulle possibili squalifiche.. per ora obiettivo secondo posto, poi si vedra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688089
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 13:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ps. Non aspettatevi niente

E che ci potremmo aspettare, da uno come te?

Qualche bolletta SNAI al massimo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688088
David
Località:
Catania
22 aprile 2026 alle ore 13:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688084 di Giudice sportivo:
"In risposta al messaggio n. 2688083 di David:
"In risposta al messaggio n. 2688082 di Giudice sportivo:
"Domenica il Catania perde A Bergamo. Si salva perché vince sia il Cosenza sia la Salernitana..."


Tu dici ? Beh potevi tenertelo per te questo pensiero positivo!?
O no ?

Com'è UNITI SI VINCE EH EH OH OH vomito lol lol
Non lo seguite il Catania se si ha sta mentalità, mi pare abbastanza semplice.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688087
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 13:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

. Ultimamente ho indovinato le ultime 5 non vittorie del Catania

Ma non mi dire.
Invece scommetto che la strada di casa non la indovini sempre vero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688086
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
22 aprile 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Domenica il Catania perde A Bergamo

Minchia...
Nostradamus.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688085