Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2708289 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

1) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

E <..tonna parrinu e sciuscia...>

Grella:” Rifarei tutto ma una riflessione va fatta per limitare gli errori”
Interviste29 Aprile 2024

“Questa squadra resta imprevedibile nel bene e nel male, capisco i fischi ma credo in un exploit di questa squadra, se non dovessi crederci chiederei le dimissioni. Rifarei tutto quello che ho fatto, riprenderei tutte le decisioni che ho preso perché sono state adottate dopo ampia riflessione. Anche gli errori fanno parte di un percorso di crescita del club, ma non guardo troppo indietro per evitare di inciamparvi. Ma una riflessione va fatta anche per limitare gli errori.

Abbiamo un pubblico che nessuno può vantare, i fumogeni della Sud e i fischi della Nord a fine partita li leggo come un dispiacere espresso in quel modo. I fischi li capisco e capisco anche la motivazione, diciamo che sono come un gesto d’amore dopo un litigio.

Sturaro e Tello? Speriamo di recuperare entrambi, anche il presidente Pelligra ne sarebbe felice”.

Mister Grella Buongiorno:” Rifarei tutto ma una riflessione va fatta per limitare gli errori”

Ora, a mente fredda e più rilassati possiamo parlare con più serenità.La Sua frase su citata mi desta un pò di perplessità,non sappiamo il prossimo campionato quale sarà o serie B o di nuovo serie C,comunque sia Lei dice :Rifarei tutto ma una riflessione va fatta per limitare gli errore.

E no Mister Grella,Lei può fare tutte le riflessioni che vuole,ma per limitare gli errori, Lei, non si deve interessare della questione tecnica della squadra assolutamente,ma, dire al Presidente Pelligra di portare a Catania, gente esperta e professionisti come DS e Allenatore ,che conoscono come le loro tasche il calcio italiano e i giocatori,cosi solo può limitare gli errori.

Lei sà benissimo che siamo scampati dal baratro per mera fortuna,se no era il disastro,con molta ma molta sofferenza per i tifosi che sono stati non encomiabili ma di più.

Ora se si vuole dare un pò di credito ai playoff da disputare bisogna che il Presidente ,rifocilla, di foraggio fresco i giocatori, per dare loro un pò di stimolo.Se si riesce a salire in B tutto si recupera è un'altro mondo,dal punto di vista remunerativo,entrano in gioco altri fattori.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk