Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2708136 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

1) CTAnisi 

La trasmissione è disponibile su youtube.

Io ho visto un Luca Allegra, come sempre, dire delle cose non particolarmente elaborate con un tono inutilmente aggressivo e utilizzando 10x le parole che sarebbero bastate e Grella rispondere con molto garbo. Qualche esempio.

- Minuto 22:10: L.A. "Lucarelli deve occuparsi solo del campo, errore di comunicazione grossolano parlare anche della squalifica del campo" (come se, che so, Mourinho non dicesse mai nulla di solito dell'extracampo). Grella dice "è un'opinione che non condivido, rispetto la sua opinione" e finisce lì.

- Minuto 42.31: L.A. "da un punto di vista societario avete capito abbastanza poco, dovete strutturarvi molto meglio, poca sostanza, livello bassissimo". Grella "non mi offendo, rispetto la tua opinione, sappiamo chi dobbiamo inserire e quando serve, abbiamo iniziato 18 mesi fa, facciamo degli errori, in buona fede e cerchiamo di aggiustare". Allegra insiste citando Livieri e Di Carmine come esempi di giocatori fallimentari (di Di Carmine dice che non ci voleva tanto a prevedere che vista l'età avrebbe avuto problemi fisici), Grella dice "si vedrà a fine anno".

- Minuto 1:03:22 L.A. parla di Falletti, Luca Moro e Artistico (??) come nomi su cui la piazza si sarebbe scaldata, dicendo "ci vuole una squadra pronta all'uso". Grella dice "il Presidente è pronto a dare una mano e ascoltare le nostre esigenze".

Credo che se ci fosse stato Lo Monaco al posto di Grella, o anche Lucarelli, sarebbero arrivati alle mani dopo 2 minuti. L'australiano ha un carattere diverso, e ha evidentemente preferito lasciare correre. Unica volta in cui è sembrato in difficoltà, quando voleva prendere in contropiede Allegra sulla figura del DS, e lì invece ha risposto bene.

Qui il link: [www.youtube.com]
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk