Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2705252 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

1) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

SOLO CATANIA.

Mi dispiace se qualcuno ti contesta con troppa veemenza ma questo succede a quasi tutti noi su questo MURO. Non si potrà mai essere tutti d'accordo al 100% ne avere la stessa idea, ma se qualcuno controbatte con insulti e cafonaggine vuol dire che è lui ad essere povero di argomenti.
Poi, fai attenzione che ogni tanto si infiltrano tifosi di altre squadre, in particolare del nord ovest e del nord est della Sicilia, che sotto mentite spoglie cercano di prenderci in giro e farci litigare.
Tempo fa c'era un palermitano che riusciva a clonare i link e operava tramite un server proxy e postava insulti e critiche sulle capacità dei singoli di esprimere pareri.

Per quanto riguarda il Catania, ormai è lampante per quasi tutti noi il nuovo orientamento della dirigenza: puntare alla vittoria della Coppa Italia per arrivare ai Playoff per via traversa.
La sconfitta di Messina è stata probabilmente considerata come "danno collaterale".
Era stato adottato un turnover per fare riposare il più possibile giocatori chiave per la partita di ieri sera, ad iniziare da Bethers.
Difatti si è vista la differenza che c'è con Bethers in porta.

L'altra cosa che a me è saltata all'occhio è stato il cambio di modulo da parte di Lucarelli.
Assodato che la concezione di calcio alla "Klopp" di Tabbiani ormai è anticaglia, l'attacco con una punta centrale ma mobile e con palla a terra, Di Carmine versione Firmino, e ai 2 lati, a destra Chiricò alla Salah e a sinistra Marsura/Bocic come Manè, è stata cassata da Lucarelli.
Ieri sera si è visto un modulo più stile Barça di Guardiola, con Chiricò "falso nueve" e sui lati centrocampisti e difensori esterni alternandosi in spinta e copertura e Rocca in mezzo al campo alla Busquets.

A me è piaciuto molto.

Per gennaio i nuovi acquisti dovrebbero essere giocatori adatti a questa situazione.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk