Juve Stabia-Catania 4-0: le dichiarazioni dei protagonisti

Al termine del match che ha visto gli etnei uscire sconfitti dal Romeo Menti, i protagonisti del match hanno rilasciato le proprie dichiarazione rispondendo alle domande dei giornalisti.


Di Cecco: "Avevamo preparato bene la partita ma dopo aver preso gol è cambiato tutto. Non eravamo venuti qui per perdere, ha preso il sopravvento la rabbia ma è chiaro che quando le cose vanno in questo modo non è mai facile rimanere calmi, sotto questo aspetto dobbiamo essere più bravi. Bisogna ripartire nonostante questo risultato, da domani ritorneremo ad allenarci perché non possiamo permetterci di sbagliare in questo modo. Non dobbiamo trovare scuse, l'arbitro è il sintetico: dobbiamo fare di più".

Bastrini: " É stata una partita negativa dal primo minuto, loro hanno meritato la vittoria anche sulla base della nostra performance. Siamo stati più noi a meritare la sconfitta, penso ci sia poco da dire. Credo che loro abbiano preso il pallino del gioco e noi di conseguenza ci siamo spesso ritrovati in difficoltà, abbassandoci di conseguenza. Abbiamo commesso diversi errori individuali e questo ha portato questo risultato. Di certo non possiamo soffermarci su questa prestazione, non deve cambiare niente. Non dimentichiamo quanto fatto fin qui. Bisogna mettere alle spalle questa partita e ritornare a giocare bene".


Le parole dei rossazzurri nel post partita.