Fantacalcio: Resoconto 32^ Giornata e Andata Quarti Fantacoppa

La Monticiana mantiene la prima posizione.


Mancano solo sei giornate e conosceremo la squadra vincitrice dell’edizione 2013/2014.

La Monticiana è al comando ma la Capolista, rispetto la passata edizione del gioco, non dorme sonni tranquilli, da dietro incalza la Riccardese che non ha nessuna intenzione di abbandonare l’idea di un aggancio in vetta alla Classifica Generale.

Il podio nelle prossime giornate potrà vivere di particolari movimenti, in terza posizione abbiamo Nclmlk che non ha un distacco notevole dalle due squadre che si ritrova davanti e di conseguenza tenterà l’impresa.

Particolare attenzione alla situazione “Mercato”, le tre squadre al comando non hanno più cambi a disposizione, di contro Vacci Lisciu, che al momento occupa la quarta posizione in Classifica Generale, ne dispone due che potranno ancora cambiare le sorti della sua stagione fantacalcistica.


La Fantacoppa vedeva di scena le partite di Andata dei Quarti di Finale, vediamone i risultati:


Fukushima – Che Sarsa 6-0

Fukushima attraversa un periodo di grazia, dopo aver eliminato Monticiana, si appresta a far fuori Che Sarsa, la tripletta di Destro le permette di totalizzare sei goal contro i zero di Che Sarsa, ma attenzione, la prossima giornata Destro è squalificato e l’attacco di Che Sarsa non rimarrà a secco di goal, qualificazione quasi ipotecata per Fukushima ma….


Geg46 – Tillthend 3-1

Anche in questa sfida a decidere è la tripletta di Destro, ma la qualificazione per Geg46 è tutta da decidere nella partita di ritorno.


Ghostbusters – Liotrino87 0-9

A Ghostbusters serve un miracolo per ribaltare il punteggio ottenuto da Liotrino87, a cui sono andati in rete quasi tutti, Candreva, Taarabt, Cuadrado, Toni e giusto per non farsi mancare nulla, aggiungiamo la tripletta di Destro, qui i giochi sembrano chiusi.


Giaggia – Radicaltz 2-1

L’unica sfida in cui non vi è la presenza di Destro nelle due formazioni, la partita va a Giaggia per 2-1 grazie alla rete realizzata da Candreva, tutto si deciderà nell’incontro del weekend.



La classifica settimanale vede al primo posto Liotrino87 con 97,0 punti, seconda posizione per Piazzapilo con 90,5 punti e terzo posto per Catanya e Real Massimino con 87,0 punti.


Ultimo appuntamento con la Classifica Parziale che premierà il Mr. del mese di Aprile/Maggio 2014, al momento la Classifica rispecchia pienamente la Classifica Settimanale, di conseguenza al primo posto Liotrino87 con 97,0 punti, seconda posizione per Piazzapilo con 90,5 punti e terzo posto per Catanya e Real Massimino con 87,0 punti.

I premi messi in palio sono sempre offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.


La classifica delle plusvalenze vede al comando Monticiana con +122, segue Letomania con +112, chiude in terza posizione Fukushima con +110.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17,30 del 12/04/2014.



Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"