Zeoli: 'Infastidito per il goal subito ma contento per la qualificazione'''

Mister Michele Zeoli

Mister Michele Zeoli 

Le parole del tecnico rossazzurro raccolte nella sala stampa del ''Massimino''

Le parole del tecnico rossazzurri, Michele Zeoli, raccolte nella sala stampa del "Massimino" al termine della gara con l'Atalanta, vinta dagli orobici per uno a zero. Sconfitta indolore per gli etnei, qualificati al turno successivo in virtù dello status di testa di serie. 

"A fine partita sono andato di corsa negli spogliatoi perché mi ha dato fastidio il goal subito perché poteva essere la terza partita senza subire goal, grazie anche alla grande prestazione di Jacopo. Non prendere goal avrebbe dato maggiore certezza anche ai ragazzi stessi. Loro hanno schierato una formazione molto offensiva con Jimenez, trequartista, schierato a centrocampo. Non mi aspettavo troppa passività nell'attendere l'avversario. C'era troppo spazio tra Welbeck e la difesa e abbiamo sofferto troppo."

"Adesso siamo rimaste in 8 e siamo certi di incontrare 7 squadre importanti ed è normale che dovremo concedere qualcosa. Noi dobbiamo essere più bravi a sfruttare certe occasioni che ci creiamo, come stasera con Marsura. Adesso avremo poco tempo per preparare la prossima ma lavoreremo per cercare di creare le opportunità giuste."