Under 17: Catania - Real Sicilia 3-1

Randazzo nell'azione del vantaggio rossazzurro.

Randazzo nell'azione del vantaggio rossazzurro. 

Successo dei giovani rossazzurri nel match disputato al comunale di Nesima.

Al comunale di Nesima, Catania e Real Sicilia under 17 hanno dato vita ad una gara entusiasmante, le due compagini si sono affrontate a viso aperto, sin dai primi minuti di gara i rossazzurri si sono resi pericolosi con Randazzo che in due occasioni non ha trovato lo specchio della porta, con la sfera che sfiora di poco il palo, Al 16' del primo tempo l'occasione più ghiotta è tutta rossazzurra, a salire sugli scudi è il portiere ospite, il  buon Motta para prima su Merola e poi sulla conclusione di Catania. La risposta del Real Sicilia non tarda ad arrivare è Maimone che su calcio piazzato  serve un buon pallone a Caruso che si presenta davanti a D'Agata ma palla che non trova la porta. Etnei che trovano il goal grazie ad una bella ripartenza di Nania che trova ben piazzato Randazzo che davanti alla porta non sbaglia e sigla il vantaggio rossazzurro. Nel secondo tempo il Catania consolida il risultato, al 13' sbaglia clamorosamente un calcio di rigore calciato da Capuana, qualche minuto più tardi il signor Furnari decreta un secondo penalty agli etnei, è Catania a presentarsi dagli undici metri concretizzando a pieno il calcio di rigore. Il terzo goal non tarda ad arrivare è il subentrato Sanfilippo a mettere al sicuro i tre punti, l'attaccante etneo riceve palla da Pannitteri, riesce adisimpegnarsi bene in area di rigore presentandosi davanti a Motta che può ben poco. Negli ultimi minuti di recupero arriva il goal del Real Sicilia, brutto rinvio del portiere D'Agata, Caruso intercetta palla e sigla il goal del 3 a 1 finale. Catania che grazie alla quarta vittoria consecutiva mantiene ben salta la testa della classifica a quota 12 punti del campionato provinciale Under 17.

Tabellino:

Catania - Real Sicilia 3-1

Reti: 27'pt Randazzo (CT), 18'st Catania (CT), 21'st Sanfilippo (CT), 53'st Caruso (RS).

Catania: D'Agata, Pennisi, Ciniero, Pannitteri, Nania, Mazzeo, Merola, Ursino, Randazzo, Catania, Capuana. A disp: Montoro, Puglisi, Ardizzone, Alberio, Sanfilippo. All. G. Costanzo.

Real Sicilia: Motta, Rubbino, Mangano, Bosco, Murè, Nicotra, Messina, Caruso, Maimone, Andò. A disp: Lupo, Privitera, Davì, Mbaye, Franceschini, Antonuzzo, Vezzosi, Scuderi. All. A. Villagrasso.

Arbitro: Vito Furnari, sez. di Catania.

Ammonizioni: 30'st Mazzeo (CT).

Espulsioni: 32' Alberio (CT).

Recupero: 2'pt e 7'st.