Under 15: gol strappa-applausi di Bonina, in rete anche Omobono (2), Ferlito e Tringale

Stefano Bonina, classe 2009, 13° gol stagionale

Stefano Bonina, classe 2009, 13° gol stagionale 

Diciannovesima vittoria consecutiva stagionale sull'Elefantino sq. B; vince anche l'Under 17 contro la Morace FC

Continuano le gare di entrambe le Under che, a braccetto, domenica hanno espugnato i campi delle avversarie. Da sempre in testa alla classifica, contro l'Elefantino sq. B è arrivata la 19^ vittoria consecutiva stagionale per i giovanissimi di Calvaruso, che a tre gare dal termine viaggiano con piglio sicuro verso la definitiva conquista del primo posto. Altrettanto significativa la strada percorsa dall'Under 17 di Costanzo, già aritmeticamente primi anche tenendo conto delle vittorie contro le due società fuori classifica Ragazzini Red e Teamsport: grazie alle doppiette di Capuana, Randazzo e Sanfilippo, la rete di Merola e un autogol, gli allievi hanno espugnato il campo della Nesima 2000 con il punteggio di 8-0, registrando la 17^ vittoria stagionale e il 18° risultato utile consecutivo. 

BREVE CRONACA UNDER 15 Tre 2009 in campo dal principio, Palumbo, Zinna e Bonina, poi risultati tra i migliori in campo. È proprio Stefano Bonina ad aprire le marcature con un gol spettacolare (quarta gara consecutiva in gol) grazie a un tiro scagliato da fuori area che si insacca alle spalle del portiere, poi Ferlito toglie il pallone dai piedi di un avversario e s'invola verso la porta per il raddoppio. Sul 2-0 per i rossazzurri allo scoccare del 35' si torna tutti negli spogliatoi per l'intervallo. Giro di sostituzioni nella ripresa, tra cui il portiere avversario Shemiakin che, come sovente successo, risulterà poi il migliore in campo dei suoi. Avvio lento, fino al 3-0 di rigore messo a segno da Tringale; tra i subentrati anche il bomber Omobono che mette in tasca l'ennesima doppietta, con un gol sullo scadere nato dagli sviluppi di un corner e un altro, a pochi secondi dalla fine dei 2' di recupero, frutto di un'azione personale. 

ELEFANTINO B 0 - 5 CATANIA

ELEFANTINO SQ. B: Shemiakin; Calaciura, Amantia, Battaglia, Beccaria, Magazù, Midili, Giulio, Rannone, Alonzo, Cavallaro. A disp: Trovato; Siligato, Caruso, Coco, Marino, Messina, Fortunati. All: Vadalà.

CATANIA SSD: Torre; Sottile, Pisasale, Palumbo, Rizzotti, Rapisarda, Aiello, Panvini, Ferlito, Zinna, Bonina. A disp: Calanna; Longo, Sciuto, Randazzo, Tringale, Santagati, Omobono. All: Calvaruso.

RETI: pt. 16' Bonina, 18' Ferlito, st 22' Tringale (rig), 30' e 37' Omobono.

ARBITRO: Raiti di Acireale.

RECUPERI: pt 0', st 2'