Under 15 Catania-Cantera 8-0: in sette in rete, ancora la cooperativa del gol

Antonio Pulitano, 8 volte in gol nel corso della stagione, in una foto d'archivio

Antonio Pulitano, 8 volte in gol nel corso della stagione, in una foto d'archivio 

Undici punti di distacco alla seconda, 94 reti fatte e soltanto 4 subite, 14 vittorie su altrettante gare

Il weekend delle giovanili rossazzurre è proseguito domenica mattina con la gara Catania-Cantera valevole per il 14° turno del campionato Under 15 provinciale: ennesima vittoria in tasca, la quattordicesima consecutiva da inizio stagione, con goleada dei giovanissimi catanesi cui nulla può una Cantera in formazione ultra-sperimentale se consideriamo i 5 2009 e i 3 2010 tra i titolari. Tra le file dei rossazzurri tre titolari assenti per infortunio, visto che al portiere Raciti, che manca già da qualche turno, si aggiungono Lauria e il bomber Omobono.

Nel corso della ripresa la solita girandola di cambi con gli avvicendamenti, per quanto concerne i rossazzurri, Calanna-Torre, Randazzo-Sottile, Pulitano-Rizzotti, Longo-Aiello, Panvini-Ferlito, Palumbo-Tringale e Santagati-Bonina. Ben 7 i marcatori di giornata, visto che, unitamente alla doppietta di Tringale, vanno in gol Ferlito, Bonina,Longo, Panvini (segnaliamo grande enfasi di compagni e staff, panchina inclusa, nell'esultanza post gol del ragazzo), Pulitano e Zinna. La classifica rimane immutata, primato a punteggio pieno, e distacco di 11 punti alla seconda, lo Sporting Etneo: domenica si gioca a Mascalucia, ospiti della Teamsport Millennium, che partecipa fuori classifica.

Campionato Under 15 provinciali - Catania Girone C

XIV giornata - domenica ore 9.30 - Campo Nesima

CATANIA 8 - 0 CANTERA

CATANIA: Torre; Sottile, Pisasale, Racca, Rizzotti, Rapisarda, Aiello, Zinna, Ferlito, Tringale, Bonina. A disp: Calanna; Sciuto, Finocchiaro, Randazzo, Pulitano, Longo, Panvini, Palumbo, Santagati. All: Calvaruso.

CANTERA: Scardaci; Colotti, Pricoco, Connelli, Lipari, Faro, L. Piccione, Marano, Fazio, Grosso, Di Mauro. A disp: Saccone; Lucci, Previti, D. Piccione, Lombardo, Drago, Pistorio, Barone, Trovato. All: Leonardi.

RETI: pt 3' e 32' Tringale, 6' Ferlito, 31' Bonina, st 16' Longo, 30' Panvini, 68' Pulitano, 37' Zinna.

ARBITRO: Zappalà di Acireale.