Regionali, ancora sugli scudi le Under dei tecnici Costanzo e Gravino

Diego Ferlito, autore del secondo gol, in una immagine di repertorio

Diego Ferlito, autore del secondo gol, in una immagine di repertorio 

Per gli Under 17 in rete Sciuto, Ferlito e Privitera; di Cavallaro e Bellecci i gol dell'Under 15

Sabato 28 ottobre, entrambe le Under regionali sono scese in campo per disputare la VI giornata dei rispettivi campionati, cui partecipano - come noto - fuori classifica.

UNDER 15 Vittoria in trasferta, sul campo del CS "Riccardo Garrone" di Siracusa, per i giovanissimi del tecnico Gravino, ben messi in campo ed organizzati che hanno trovato un avversario degno che alla fine cede con un punteggio di misura.

RG Siracusa-Catania FC 1-2: reti di Iacona (R), Cavallaro (C) e Bellecci (C).

UNDER 17  Fatica oltre il dovuto il Catania per avere ragione degli avversari, bene impostati dal punto di vista fisico ed atletico: il gol del vantaggio rossazzurro, infatti, arriva solo al 36' per una disattenzione della difesa, di cui Sciuto approfitta, rubando palla all'avversario, per la rete dell'1-0. Punteggio di misura con cui si torna negli spogliatoi per la fine della prima frazione di gara. Nella ripresa non c'è reazione da parte del Real Trinacria, anzi è il Catania a raddoppiare grazie a Ferlito che risolve una mischia sugli sviluppi di un corner. Il tris è opera di Privitera che proprio allo scadere del tempo firma la sua sesta rete stagionale. Durante la ripresa hanno lasciato il campo i rossazzurri Leone, Trovato, Sciuto, Rapisarda, Migneco e Aiello, in favore di tutti i compagni in panchina, ad eccezione del secondo portiere Vitale. Ugualmente, per gli ospiti, fuori Andò, Trefiletti, Rizzotti, Sabfilippo, Vinci, Solimeni e Amarù, sostituiti da Murabito, Gurrieri, Fazio, Di Stefano, Guarnacia, Barbera e Farruggio. 

Under 17 regionali - Girone D - VI giornata

Sabato 28 ottobre - ore 15 - Campo Nesima di Catania

CATANIA FC 3 - 0 REAL TRINACRIA

CATANIA FC: Raciti; Leone, Trovato, Sciuto, Racca, Rapisarda, Migneco, Costanzo, Ferlito, Privitera, Aiello. A disp: Vitale; Pistone, Calogero, Sottile, Pisasale, Lauria, Spatafora. All: Costanzo.

REAL TRINACRIA: Butano; La Porta, ANdò, Trefiletti, Ecora, Rizzotti, Sanfilippo, Vinciprova ,Solimene, Amarù, Pappalardo. A disp: Pellegrino; Murabito, Gurrieri, Fazio, Di Stefano, Guarnaccia, Barbera, Farruggio, Aurora. All: Chiechio.

Reti: pt 36' Sciuto; st 14' Ferlito, 45' Privitera.

Arbitro: Cavallaro di Acireale.

Note: Espulso Ecora (R); ammonito: Vinciprova (R); recupero: pt 1'; st 5'.