LND, Rappresentative Under 18 e Serie D: ieri benissimo Lorenzo Privitera, oggi Castellini

Lorenzo Privitera, attaccante classe 2005, in una foto di repertorio

Lorenzo Privitera, attaccante classe 2005, in una foto di repertorio 

Privitera ha siglato l'unico gol dell'amichevole di ieri, oggi sempre a Catanzaro spazio a Castellini con la Rappresentativa LND

Con gli stage in programma ieri e oggi, rispettivamente 17 e 18 gennaio, presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro si chiude la prima fase di selezione dell’Under 18 LND e della Rappresentativa Serie D, con il raduno territoriale dedicato ai migliori talenti dell’area Sud. 

Ieri, i 22 convocati della Under 18 LND (classe 2005) del tecnico Giuliano Giannichedda hanno vinto di misura nel test amichevole contro la Rappresentativa Juniores Calabria proprio grazie alla rete del nostro Lorenzo Privitera al 10' della ripresa. Come noto, Privitera è esploso nella Juniores  di Santo Torre ed è ininterrottamente aggregato alla prima squadra dalla gara contro il Trapani.

Oggi, invece, amichevole a ranghi contrapposti per i 39 convocati per la Rappresentativa Serie D, classe 2003 e 2004: tra i convocati il difensore rossazzurro titolarissimo della prima squadra Alessio Castellini, classe 2003.

Lorenzo Castellini, difensore classe 2003, in una foto d'archivio