Giovanili: domenica solo le Under in campo, riposo per la Juniores

La formazione Under 17 schierata a centrocampo durante Meridiana Etna Soccer-Catania

La formazione Under 17 schierata a centrocampo durante Meridiana Etna Soccer-Catania 

Ambedue in trasferta, i giovanissimi a San Gregorio contro Alpha Sport, gli allievi al Seminara contro Morace Football Catania

Vigilia della settima giornata per le under rossazzurre: per la prima volta nella stagione, si divide il cammino delle tre giovanili catanesi, visto che la Juniores osserverà il proprio turno di riposo. Le prime sei giornate hanno visto una marcia a braccetto per le tre formazioni, tutte prime in classifica e a punteggio pieno: sei vittorie, gol a raffica, difese abbottonatissime, 4 clean-sheet in comune.

Tornando alle due gare di domani, domenica 4 dicembre, l'Under 15 del tecnico Calvaruso sarà ospite dell'Alpha Sport San Gregorio, formazione con soli 3 punti in classifica; fischio d'inizio alle 10, si gioca sul campo del Comunale di San Gregorio. Nel pomeriggio, alle 17, sul campo Seminara, ospiti della Morace Football Catania, quarta in classifica, gli Under 17 di Costanzo cercheranno di portare a casa il settimo risultato utile, meglio vincendo, per mantenere la testa del girone.

Domenica 4 dicembre:

- Under 15 Alpha Sport San Gregorio-Catania, ore 10 al Comunale di San Gregorio;

- Under 17 Morace Football Catania-Catania, ore 17 al Seminara di Catania.