Catania: al via la stagione delle giovanili e del Catania Women a Nesima

Il responsabile del settore giovanile Orazio Russo

Il responsabile del settore giovanile Orazio Russo 

Presenti l'assessore Parisi, i dirigenti Grella e Carra e i quadri tecnici dei settori in occasione del primo allenamento.

Comunicato Catania SSD

Lunedì 5 settembre, giovani rossazzurri a Nesima

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella: “Qui crescerà il nostro futuro”

La stagione delle formazioni giovanili rossazzurre e del Catania Women è iniziata ufficialmente oggi, con i primi allenamenti svolti sul campo di Nesima.
Sergio Parisi ha accolto i dirigenti del nostro club: Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato, e Luca Carra, direttore generale, hanno incontrato successivamente i responsabili del settore giovanile e del dipartimento femminile, Orazio Russo e Massimiliano Borbone, i tecnici, i collaboratori, le ragazze e i ragazzi rossazzurri.

Giuseppe Calvaruso (foto d'archivio), attuale Allenatore Under 15

(Giuseppe Calvaruso, attuale Allenatore Under 15, foto d'archivio)


“Si tratta di un momento di rinascita non meno importante di quello vissuto dalla prima squadra, perché qui crescerà il nostro futuro - spiega Vincenzo Grella - e il Catania crede fermamente che attraverso la qualità di questi settori si vada nella giusta direzione: una società capace di valorizzare i giovani è sana e il suo progetto a lungo termine è sostenibile. A tutti, l’augurio di buon lavoro e un incoraggiamento speciale da parte del Presidente Rosario Pelligra”. Luca Carra aggiunge: “Ringraziamo Sergio Parisi, che nel corso della sua esperienza da assessore, partendo sempre dalla tutela dell’interesse della collettività, si è prodigato per risolvere le criticità sul nostro cammino”.
Quattro, le formazioni al lavoro da oggi: la Juniores guidata da Santo Torre, l’Under 17 affidata a Giovanni Costanzo, l’Under 15 diretta da Giuseppe Calvaruso e il Catania Women, allenato da Peppe Scuto.

Mister Peppe Scuto

(Peppe Scuto Allenatore Catania Femminile, foto d'archivio)