Calciomercato

Calciomercato: le ultime operazioni dell'Andria

31 Jan 2018 11:30

La Fidelis Andria, prossima avversaria del Catania di Cristiano Lucarelli - domenica 4 febbraio allo stadio "Degli Ulivi" (calcio d'inizio alle ore 16.30) - nell'ultimo giorno del mercato invernale ha portato a termine tre operazioni, due in entrata, una in uscita. Sono arrivati gli attaccanti Liguori, che ha sin qui giocato con la maglia del Cosenza con il quale ha siglato la doppietta che ha eliminato i rossazzurri, a domicilio, dalla Coppa Italia e Cappiello. È stato ceduto invece il centrocampista Minicucci che si è accasato con il Monopoli.
Di seguito gli annunci ufficiali (dal sito ufficiale) della società pugliese:

"La Fidelis Andria rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Cappiello. Il promettente calciatore, classe 1997, arriva dalla Salernitana con la formula del prestito sino al termine della stagione. In questa prima parte di campionato, Cappiello ha vestito la casacca del Monopoli, squadra con la quale ha totalizzato 4 presenze. Nella stagione 2016/17, invece, ha totalizzato 30 presenze e 10 reti con la Gelbison Vallo della Lucania. Al nuovo arrivato va il benvenuto della famiglia Fidelis".

"La Fidelis Andria comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Luigi Liguori. L’attaccante, classe 1998, arriva dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione. Liguori in questa prima parte di campionato, ha vestito la maglia del Cosenza, squadra con la quale ha collezionato 8 presenze. Nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, invece, l’attaccante di origini campane, ha indossato la casacca della Primavera del Napoli con cui ha totalizzato oltre 40 presenze siglando 14 reti. Un giocatore dalle indubbie potenzialità, dunque, che entra a far parte della rosa biancazzurra. Al nuovo arrivato va il benvenuto della dirigenza della Fidelis".

"La Fidelis Andria comunica d’aver ceduto, a titolo definitivo, al Monopoli, le prestazioni sportive del calciatore Manél Minicucci. Allo stesso va il ringraziamento della dirigenza biancazzurra per l’impegno e la serietà mostrata durante le sue stagioni ad Andria".