Catania News

G.S.: tre squalificati in casa Paganese

26 Apr 2016 6:09

Attraverso il Comunicato Ufficiale n.163/DIV, il giudice sportivo F.to Not. Pasquale Marino ha reso noti i provvedimenti disciplinari relativi alla 15a giornata di ritorno del campionato di Lega Pro 2015/16.
Se per quanto riguarda il Catania non c'è nulla di rilevante da segnalare (in diffida restano Falcone, Lupoli, Garufo, Musacci e Parisi), si fa un po' delicata la situazione per la Paganese, alla quale manca un punto per la matematica salvezza e contro il Catania dovrà rinunciare a tre giocatori: il pittoresco portiere Marruocco, squalificato per due giornate "per aver colpito con due schiaffi un dirigente della squadra avversaria al termine della gara" contro il Lecce; il difensore Ciro Sirignano, squalificato per un turno per doppia ammonizione; il terzino destro Mirko Esposito, anch'egli fermato per un turno per il giallo in regime di diffida rimediato contro i salentini.
Da segnalare inoltre il fatto che l'esterno sinistro della Fidelis Andria Cortellini, essendo stato squalificato per due giornate, salterà l'ultima partita stagionale, in programma proprio al "Massimino" contro il Catania.