Catania News

Catania, esercizio provvisorio prorogato fino al 17 marzo

Di Simone Vicino

07/03/2022 2:17

Il Tribunale ha prorogato l'esercizio provvisorio del Catania sino al 17 marzo. Il termine dell'esercizio provvisorio del club rossazzurro era fissato proprio per oggi, lunedì 7 marzo, ma il Tribunale, tramite una nota ufficiale, ha fatto sapere di aver provveduto ad una proroga di altri dieci giorni. Di seguito il comunicato, firmato dal Presidente del Tribunale di Catania, il dott. Francesco Mannino.

"Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data 7 marzo 2022 il Tribunale di Catania - sezione fallimentare - ha disposto la proroga dell'esercizio provvisorio sino al 17 marzo 2022, per valutare l'ulteriore possibilità di liquidazione del ramo caratteristico di azienda calcistica della Calcio Catania s.p.a.".


Simone Vicino Dopo aver completato studi scolastici e universitari in ambito umanistico, già dal 2014 comincia a collaborare con diverse testate giornalistiche, locali e nazionali. Comincia nel 2014 con la testata online “Catania46.net”, passando, nel 2016, a condurre la trasmissione radiofonica “Passione Rossazzurra”, in onda fino al 2019 su Radio Smile. Nello stesso anno avvia una collaborazione con l’emittente “Unica Sport”. Negli anni ha maturato esperienze con molteplici mezzi di comunicazione, dal web e radio fino alla televisione e ai più moderni strumenti social, trattando soprattutto di sport con un’attenzione particolare rivolta al Calcio Catania e al territorio etneo. Dal 2018 è giornalista pubblicista. Inizia a collaborare con CalcioCatania.com nel settembre del 2021. È co-fondatore della realtà editoriale CiTy Zone.. Per CalcioCatania.com è autore di 28 articoli