Giovanili

Primavera3, Catania-Paganese si anticipa a venerdì 22, fischio d'inizio alle 15.30

Di Vincenzo La Corte

19/10/2021 5:58

Il tecnico della Primavera rossazzurra Orazio Russo

Tre vittorie, due in trasferta, e un pareggio a reti bianche nel derby: è stata una magnifica serie utile quella che ha sinora sottolineato il cammino dei ragazzi di Orazio Russo, che nel prossimo turno, 5^ giornata di andata, incontreranno la formazione Primavera della Paganese fra le mura amiche del Village di Torre del Grifo, sul consueto Campo 3.

Al riguardo, tramite il comunicato n. 14/PR3 pubblicato in data odierna, La Lega, anche in relazione alle richieste avanzate dalle società interessate, ha disposto per la gara le variazioni del giorno e dell'orario; pertanto Catania-Paganese si giocherà VENERDÌ 22 OTTOBRE (anziché sabato 23 ottobre) con inizio alle ore 15.30 (invece che 15.00).



Vincenzo La Corte da molti anni segue per passione la "cantera" del Catania, di cui ha scritto in passato su altri siti e forum, fino all'approdo su CalcioCatania.Com, avvenuto a febbraio del 2013. Per CalcioCatania.com si occupa delle partite e degli approfondimenti su tutte le squadre giovanili rossazzurre. Per CalcioCatania.com è autore di 722 articoli