Catania News

Tacopina-S.I.G.I.: lo stato dell'arte

Di Redazione

12/05/2021 2:12

Salvo Emanuele ed Enrico Salvaggio, coadiuvati dalla regia di Alfio Lombardo, hanno commentato lo stato dell'arte riguardante il momento che sta attraversando il Catania ed in particolare il tira e molla tra Joe Tacopina e la S.I.G.I. per il passaggio di proprietà.
Tanti gli argomenti affrontati: in particolar modo, si è fatta chiarezza su alcuni passaggi della conferenza stampa che avevano dato adito alla diffusione di informazioni inesatte, riguardanti il piano industriale, la causale degli 800.000 dollari versati da Tacopina e la possibilità che lo stesso possa essere considerato creditore privilegiato in un eventuale fallimento del Catania, i rapporti tra l'americano e l'Avv. Arena.
Si è anche fatta un'analisi sulle prossime scadenze, sulle novità che potrebbero emergere dal prossimo Consiglio Federale, sull'accordo di ristrutturazione dei debiti che l'attuale proprietà sta portando avanti e soprattutto sugli scenari della trattativa Tacopina-S.I.G.I., alla quale hanno contributo anche le considerazioni dei tifosi intervenuti in diretta coi propri commenti.

Di seguito, il link per rivedere integralmente la trasmissione:


Redazione . Per CalcioCatania.com è autore di 1465 articoli