Catania News

Femminile, Catania-Santa Lucia 7-1: goleada con doppietta della Vitale

Di Vincenzo La Corte

24/04/2021 6:00

Esultanza delle rossazzurre dopo il primo gol di Vitale

Ancora una vittoria con abbondanza di reti, la seconda casalinga, la terza consecutiva: le rossazzurre si confermano leader di questa Eccellenza siciliana e comandano la classifica a punteggio pieno. Altra giornata di gloria per la Vitale che realizza una doppietta, portandosi a quota nove nelle marcature realizzate. Gli altri gol portano la firma di Finocchiaro, Pennisi, Di Stefano, Di Mauro e Pietrini. Alla mezzora rete della bandiera per le ospiti, realizzata da Barbarino.

Eccellenza Femminile Sicilia
III giornata - sabato 24 aprile 2021

CATANIA 7-1 SANTA LUCIA

CATANIA: Orlando; Pietrini, Chiricò (40' st Zuppelli), Romano (40' st Fazio), Signorelli (20' st Fiorile), Finocchiaro, Di Mauro, Di Stefano (36' st Villani), Vitale (33' st Saraò), Pennisi, Migneco. A disposizione: Conticello. Allenatore: Scuto.
SANTA LUCIA: Lanzalotta (37' st Maccora); Consolino, Guardo, Verdibello, Zappulla, Lanteri (11' st Mouddih, Limpido, Fortuna (28' pt Giuliana), Arigò (23' st Ferraro), Barbarino, Alibrio (38' Ranno). A disposizione: Dell'Aquila, Ragona, Tagliata. Allenatore: La Rosa.
ARBITRO: Castelletti di Caltanissetta.
RETI: pt 35' Vitale, st 4' Finocchiaro, 10' Vitale, 26' Pennisi, 31' Barbarino, 35' Di Stefano, 38' Di Mauro, 41' Pietrini.
NOTE: Ammonite: -; recupero: 0' pt e 0' st.


Vincenzo La Corte da molti anni segue per passione la "cantera" del Catania, di cui ha scritto in passato su altri siti e forum, fino all'approdo su CalcioCatania.Com, avvenuto a febbraio del 2013. Per CalcioCatania.com si occupa delle partite e degli approfondimenti su tutte le squadre giovanili rossazzurre. Per CalcioCatania.com è autore di 722 articoli