Catania News

Marotta: "Grazie a tutti, anche a chi mi ha fischiato"

Di Redazione

15/07/2019 11:14

Alessandro Marotta in rossazzurro: un'immagine che non rivedremo...

"Da oggi per me inizia una nuova avventura l ennesima della mia carriera,l affronterò come ho sempre fatto,professionalità,cuore e impegno! Ci tengo a ringraziare tutta la gente di Catania, chi mi ha applaudito e fischiato, dispiace non aver potuto avverare il sogno di una città che vive di calcio, ma purtroppo non è oro tutto quello che luccica! Sono una persona che non lascia mai niente a metà,ma purtroppo non bastava la mia volontà di rimanere. Vi auguro le migliore fortuna e di tornare quanto prima dove merita la città il pubblico e i ragazzi della squadra, voi siete da serie A!
È stato un onore!!! #eldiablo"


Così, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Alessandro Marotta ha ringraziato la gente di Catania, concludendo definitivamente un capitolo che, viste le premesse e le (tante) aspettative della della vigilia, avrebbe meritato una storia e un epilogo assai diverso. L'attaccante napoletano, autore di 10 reti fra campionato, play-off e Coppa Italia, continuerà la propria carriera sportiva con la maglia biancorossa del L.R. Vicenza Virtus, in un Girone diverso da quello del Catania.

Visualizza questo post su Instagram

Da oggi per me inizia una nuova avventura l ennesima della mia carriera,l affronterò come ho sempre fatto,professionalità,cuore e impegno! Ci tengo a ringraziare tutta la gente di Catania,chi mi ha applaudito e fischiato,dispiace nn aver potuto avverare il sogno di una città che vive di calcio,ma purtroppo nn è oro tutto qll che luccica! Sono una persona che nn lascia mai niente a metà,ma purtroppo nn bastava la mia volontà di rimanere. Vi auguro le migliore fortuna e di tornare quanto prima dove merita la città il pubblico e i ragazzi della squadra,voi siete da serie A! È stato un onore!!! #eldiablo

Un post condiviso da Ale Marotta (@aleco2802) in data:


Redazione . Per CalcioCatania.com è autore di 1465 articoli