Catania News

Paganese-Catania: probabili formazioni

Di Redazione

20/10/2018 9:13

Davis Curiale, probabile ritorno dal primo minuto

INIZIO ALLE 14:30
Nell’ottava giornata del campionato di Serie C 2018/19 (Girone C) il Catania si reca al “Marcello Torre” di Pagani. Gli etnei di mister Sottil, reduci dalla vittoria nel big-match col Trapani, saranno attesi da una Paganese in crisi (1 un punto in sei partite, con 18 reti incassate) e priva di diverse pedine importanti. Calcio d’inizio alle ore 14:30.

DIREZIONE ARBITRALE
Direzione di gara affidata al signor Matteo Marcenaro di Genova. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Lucia Abruzzese di Foggia e da Fabio Pappagallo di Molfetta.

POSSIBILI SCELTE
Piove sul bagnato in casa azzurrostellata, con mister Luca Fusco che dovrà fare i conti con diverse assenze importanti. Oltre ai due ex rossazzurri, Fornito e Musacci, il tecnico campano dovrà fare a meno del difensore Piana, dell’attaccante Cesaretti e di Punzi e Schiavino. Forfait pesanti che si ripercuotono pesantemente nel 3-5-2 di base di Fusco, con l’esperto Scarpa in mediana a fare gioco, Della Corte sull’out sinistro e il promettente Parigi in avanti.

Assenze anche in casa catanese, con Barisic e Beppe Rizzo ai box per infortunio insieme allo squalificato Vassallo. Così come avvenuto nella gara di Caserta mister Andrea Sottil potrebbe optare per il 3-4-1-2 con gli inserimenti dal primo minuto di Esposito (al rientro dopo il turno di squalifica) in difesa, Bucolo in mediana e Curiale in attacco insieme a Marotta. Possibile impiego a gara in corso per l’argentino Llama.

PROBABILI FORMAZIONI
PAGANESE (3-5-2): Galli; Tazza, Diop, Acampora; Carotenuto, Sapone, Nacci, Scarpa, Della Corte; Cappiello, Parigi. A disp.: Cappa, Santopadre, Gaeta, Buonocore, Garofalo, Della Morte, Amodio, Gori, Verdicchio, Longo, Gargiulo. All: Fusco

CATANIA (3-4-1-2): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai, Biagianti, Bucolo, Baraye (Ciancio); Lodi; Curiale, Marotta. A disp.: Fabiani, Pulidori, Ciancio, Lovric, Scaglia, Angiulli, Llama, Manneh, A. Rizzo, Brodic, Mujkic. All: Sottil

ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova.

ASSISTENTI: Lucia Abruzzese di Foggia e da Fabio Pappagallo di Molfetta.

INDISPONIBILI: Cesaretti, Piana, Punzi, Schiavino, Fornito e Musacci; Barisic e Rizzo

SQUALIFICATI: Vassallo

DIFFIDATI: -


Redazione . Per CalcioCatania.com è autore di 1465 articoli