Calciomercato

Piscitella, Bastrini e Nava: quando l'addio è social

Di Redazione

17/01/2017 9:12

Alessandro Bastrini, difensore ad un passo dalla Cremonese

IN BOCCA AL LUPO, RAGAZZI!
Dopo Giammario Piscitella, congedatosi da Catania nel corso della prima settimana di gennaio, anche i difensori Alessandro Bastrini e Valerio Nava hanno posto la parola fine alla loro esperienza rossazzurra attraverso i social. Un modo nuovo di fare comunicazione – utilizzato sempre più dai personaggi del mondo dello sport – che anticipa gli annunci ufficiali delle società calcistiche interessate.

L’esperto difensore originario di Domodossola, giunto a Catania nella scorsa stagione, negli ultimi giorni ha postato su Instagram una serie di foto e massaggi di saluto al mondo catanese. Un mondo non fatto solo di pallone e sudore, ma anche di sentimenti e legami fioriti come ginestre ai piedi dell’Etna. Alessandro Bastrini lascia la maglia rossazzurra, per indossare quella della Cremonese, dopo 23 gare in un anno e mezzo costellato da troppi infortuni e poca gloria in campo.

Ci siamo conosciuti nel momento peggiore della vostra vita...è bastato uno sguardo e abbiamo capito fin da subito che sarebbe nato qualcosa di speciale,e così é stato...! Mi avete insegnato tanto e mi avete dato la possibilità di vivere tantissime emozioni tutte diverse...dalla tristezza,alla felicità di veder giocare e sorridere carlotta ancora più di prima!! Un grazie a voi che siete grandi persone con una forza unica...e un grazie speciale alla piccola carlotta che mi ha insegnato che anche a 5 anni si può avere la forza per spostare le montagne con un dito se si lotta con amore! Vi voglio bene!!!

Una foto pubblicata da Alessandro Bastrini (@alessandro_bastrini) in data:




Ancor più esplicito il saluto di Valerio Nava che proprio oggi, martedì 17 gennaio, compie 23 anni. Il post del giovane difensore di Calcinate, sempre e rigorosamente su Instagram, è un collage dei momenti vissuti in terra etnea. Un’esperienza breve, di appena sei mesi e nove partite in campo, che non è andata così come si augurava l’ex terzino del Cittadella e l’ambiente rossazzurro. Nelle prossime ore Nava firmerà per l’Alessandria, capolista nel Girone A di Lega Pro. In bocca al lupo, ragazzi!

Eccoci qui in partenza. Anche se è durata solo qualche mese e magari non è andata come speravo ci tenevo a ringraziare tutti perché a partire dalla società ai compagni in cui ho trovato tanti amici, alla gente, alla città, ognuno mi ha dato qualcosa e quel qualcosa me lo porterò sempre con me perché mi ha aiutato a crescere a migliorare soprattutto a livello umano. Vi seguirò sempre,Un grosso in bocca al lupo Valerio

Una foto pubblicata da valerio nava (@valerionava) in data:



Redazione . Per CalcioCatania.com è autore di 1465 articoli