Allenamenti

Nell'allenamento a porte aperte c'è anche Mazzarani

Di Salvatore Emanuele

11/10/2016 6:50

Pino Rigoli a TdG

Primo allenamento della settimana per il Catania. Al centro sportivo di Torre del Grifo, davanti ad una sessantina di tifosi presenti nonostante il forte vento, gli etnei di mister Rigoli hanno ripreso la preparazione in della gara di Melfi, in programma domenica 16 ottobre alle ore 16.30 allo stadio “Arturo Valerio”. Prime fatiche rossazzurre anche per il centrocampista Andrea Mazzarani: per lui intera seduta con il resto della squadra.

Dopo la consueta fase di riscaldamento, l’organico etneo - diviso da mister Rigoli n due gruppi – si è dedicato ad una serie di esercitazioni con il pallone. Nella parte conclusiva della seduta, spazio ad una partitella 10 vs 10 a metà campo tra verdi (Matosevic, De Santis, Djordjevic, Gil, Sessa, Mazzarani, Russotto, Di Grazia, Barisic e Paolucci) e arancioni (Pisseri, Nava, Mbodj, De Rossi, Bucolo, Piermarteri, Scoppa, Silva, Anastasi e Piscitella. Quattro a due il risultato finale per gli arancioni, in virtù delle reti di Silva (doppietta), Piscitella e Bucolo; di Barisic e Djordjevic le reti dei verdi.

Non hanno preso parte alla partitella Bergamelli, Biagianti (per loro lavoro differenziato a scopo precauzionale), Di Cecco e il portiere Martinez, oltre agli indisponibili Fornito e Bastrini.


Salvatore Emanuele è l'esperto di storia rossazzurra. Per CalcioCatania.com cura le rubriche degli ex di turno, dei precedenti tra le squadre e le rievocazioni di incontri o vicende legate alla storia rossazzurra. In redazione dal Gennaio 2006. Giornalista Pubblicista dall'Ottobre 2016. Dal 17 Agosto 2019 è il direttore responsabile del sito. . Per CalcioCatania.com è autore di 2196 articoli