Interviste

Reggina-Catania 1-1, Rigoli: "Partita da chiudere prima"

Di Redazione

14/09/2016 6:37

Il tecnico degli etnei Pino Rigoli nella sala stampa del Granillo

"Rubati oggetti personali"
Mastica amaro mister Pino Rigoli al termine della gara di Reggio Calabria. Questo il pensiero del tecnico degli etnei riportato da TuttoReggia.com: “Dovevamo esser più concreti e chiudere prima la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni da rete, ma non siamo riusciti ad affondare il colpo. C’è mancato proprio questo. Dobbiamo accettare il risultato del campo, anche se abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta da parte di una Reggina che ci ha sempre creduto”.

Le sostituzioni, segnale non negativo: “Piscitella e Russotto avevano speso tanto, non credo che le loro sostituzioni abbiano dato un segnale negativo alla squadra. Calil? E’ stata una scelta tattica, volevamo sfruttare al meglio le fasce per mettere in difficoltà i loro terzini”. Uno sguardo alla classifica è al prossimo impegno: "Noi dobbiamo pensare partita dopo partita - ha proseguito Rigoli - abbiamo una penalità importante, ma pensiamo alla giornata. Domenica andremo a Matera, è una gara che conta molto per noi".

In conclusione, mister Rigoli, ha denunciato un fatto increscioso avvenuto nel corso del match: “Sono stati rubati degli oggetti personali, la società ospitante dovrebbe tutelare questo aspetto. Episodio indegno”.


Redazione . Per CalcioCatania.com è autore di 1465 articoli