Interviste

Rigoli: "Pronti a sudare la maglia"

Di

12/08/2016 12:00

Primo impegno ufficiale della stagione quello contro il Siracusa di mister Sottil. In attesa di scendere in campo per la gara di Coppa Italia, in programma sabato alle ore 17:00, intanto il tecnico rossazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti analizzando gli aspetti caratterizzanti l'incontro.

"Sono molto soddisfatto del gruppo e di come ha portato al termine questo ritiro.La squadra ha lavorato sodo e si è impegnata al massimo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in questo inizio , dai magazzinieri ai collaboratori. In questo momento abbiamo raggiunto un buon punto ma la strada è ancora lunga. Credo di avere ottime individualità, bisogna forse inserire ancora qualche tassello ma a questo ci penserà il direttore. La società si sta mettendo a disposizione del gruppo in ogni modo, abbiamo le spalle coperte e ci sentiamo sereni. L'entusiasmo è all'ordine del giorno, siamo tutti presi al massimo e credo si sia visto anche durante le diverse fasi del ritiro. Sono stato molto contento di vedere la gente sugli spalti durante le amichevoli. Avremmo voluto farne di più importanti ma è andata bene così ".

"Drausio? Mi sembra pronto, forse bsogna ultimare il tesseramento. Calil? E' un ottimo giocatore. Sarà mia preoccupazione cercare di metterlo nelle migliori condizioni. Bergamelli? Continua ad essere al centro del progetto nonostante le voci di mercato. Mi auguro resti qui al Catania. Rosina? Non so di preciso la sua situazione. Saprete di più dopo la lista dei convocati.".

"Con il Siracusa ci impegneremo. Questa è una squadra neopromossa quindi avranno sicuramente grande carica nell'affrontarci. Hanno Davide Baiocco, grande motivatore e giocatore d'esperienza. Dopo la sconfitta contro l’Akragas, avranno voglia di fare bene."


. Per CalcioCatania.com è autore di 223 articoli