Interviste

Moriero: "Ho gioito come un bambino"

Di

24/03/2016 6:34

La grinta di mister Moriero oggi in panchina

Il Catania batte il Messina per 2-1 portandosi fuori dalla zona rossa della classifica. Soddisfazione per mister Moriero che può finalmente gioire del risultato. Sul match e i vari aspetti il tecnico ha espresso le sue impressioni.

"Partiamo dal fatto che oggi affrontavamo una squadra forte. Avevo chiesto al gruppo di dare il cuore per il Catania. I ragazzi hanno saputo soffrire. Siamo stati bravi nella ripartenza, Russotto ha fatto un bel gol. Magari non è stata una gara importante sotto l'aspetto tecnico però ciò che conta è il risultato. Ho gioito come un bambino, purtroppo ci è mancato il nostro pubblico. È davvero bello vincere al Massimino, ho voluto esultare perché ce lo siamo meritati. Adesso dovremo cercare di riconquistare i nostri tifosi. Non è stato facile per loro ma neanche per noi, oggi dovevamo assolutamente riuscire a fare l'impresa. Avevo detto al gruppo che avrei perdonato un passaggio sbagliato ma bisognava vincere per iniziare a tirarci fuori da questa situazione così delicata".

"Prossimo incontro con il Foggia? Cercheremo di rendergli le cose difficili nonostante l'assenza di Calil. Questo é un giocatore che lavora tanto, è normale che tutti si aspettino il gol da lui. Io personalmente l'ho voluto tanto ma lo reputo un grande giocatore".


. Per CalcioCatania.com è autore di 223 articoli