Catania News

Akragas-Catania: bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Di Salvatore Emanuele

17/03/2016 11:34

Le vendita dei tagliandi per il settore ospiti, relativa alla partita tra Akragas e Catania, in programma domenica 20 marzo allo stadio “Esseneto” di Agrigento, è stata temporaneamente bloccata. Vendite stoppate già dalle ore 18 di ieri (mercoledì 16 marzo). A darne conferma il Box Office di Via Giacomo Leopardi. Nelle prossime ore si attendono ulteriori disposizioni da parte della DIGOS.

Aggiornamento: precisazione dell'Akragas
"La società comunica che, a seguito del divieto imposto dalla Questura ai tifosi catanesi di assistere all'incontro Akragas - Catania, la vendita on line dei tagliandi sul circuito di ticketing GO2 non può essere attivata. La società e l'agenzia di tickenting hanno cercato una soluzione anche per venire incontro alle molteplici richieste provenienti da varie parti della Sicilia ma, da un punto di vista tecnico, è impossibile escludere la vendita on line agli sportivi residenti in provincia di Catania. Pertanto, per tutti gli sportivi, non residenti nella provincia di Catania, interessati ad assistere all'incontro di calcio è attiva la prevendita presso le abituali rivendite ad Agrigento e nella giornata di domenica, come di consueto, sarà funzionante il botteghino ubicato nei pressi dello stadio."


Salvatore Emanuele è l'esperto di storia rossazzurra. Per CalcioCatania.com cura le rubriche degli ex di turno, dei precedenti tra le squadre e le rievocazioni di incontri o vicende legate alla storia rossazzurra. In redazione dal Gennaio 2006. Giornalista Pubblicista dall'Ottobre 2016. Dal 17 Agosto 2019 è il direttore responsabile del sito. . Per CalcioCatania.com è autore di 2195 articoli