Giovanili

Primavera, una giornata a Juan Ramos dal Giudice Sportivo

Di Vincenzo La Corte

26/02/2015 9:00

Juan Ramos, esterno sinistro della Primavera che ha già esordito in prima squadra

Il terzino sinistro della Primavera Juan Ramos, classe '96", è stato squalificato per una giornata effettiva di gara dal Giudice Sportivo, perchè ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario durante la partita Catania-Vicenza e già in diffida.

Il giovane difensore originario di Montevideo, profilandosi il mancato impiego nel prossimo turno del campionato Primavera, potrebbe tornare a disposizione della "prima squadra" dove - peraltro - ha gà disputato una partita intera da titolare, cumulando inoltre un gran numero di convocazioni.

A seguire dunque l'estratto delle decisioni assunte dal Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice nel corso della riunione del 23 febbraio 2015 e pubblicate dalla Lega Serie A tramite il C.U. n° 158 di pari data, limitatamente a quelle che si riferiscono a tesserati del Catania e del Crotone, avversaria della squadra rossazzurra nel prossimo turno del Campionato Primavera.

- CALCIATORI ESPULSI
-- SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
--- GALLI Gianfranco (Crotone): per avere, al 41° del primo tempo, colpito volontariamente un
calciatore della squadra avversaria con uno schiaffo ed un pugno alla schiena.

- CALCIATORI NON ESPULSI
-- SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
--- RAMOS Juan Manuel (Catania): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;
già diffidato (Quarta sanzione).


Vincenzo La Corte da molti anni segue per passione la "cantera" del Catania, di cui ha scritto in passato su altri siti e forum, fino all'approdo su CalcioCatania.Com, avvenuto a febbraio del 2013. Per CalcioCatania.com si occupa delle partite e degli approfondimenti su tutte le squadre giovanili rossazzurre. Per CalcioCatania.com è autore di 722 articoli