Allenamenti

Si riprende a Torre del Grifo, aspettando l'Inter

Di Enrico Salvaggio

28/08/2013 7:00

Maxi in gol su punizione quest'oggi contro la Primavera.

Dopo aver svolto ieri mattina a Coverciano una seduta defaticante a seguito del match di campionato della sera prima, il Catania è tornato ad allenarsi oggi a Torre del Grifo, a porte chiuse. Tutti i giocatori hanno svolto una fase di lavoro comune in palestra, mentre quelli che non sono stati schierati in campo o dal primo minuto contro la Fiorentina hanno poi svolto un lavoro supplementare consistente in un test contro la formazione primavera, in cui si è distinto Maxi Lopez, in rete su calcio di punizione.
Rientrati in gruppo Almiron e Freire. A partire dalla nuova seduta a porte chiuse prevista per domani si valuterà il loro recupero in vista della partita di domenica sera contro l'Inter. Prima della seduta, alle ore 16, si recherà in conferenza stampa il difensore Pablo Alvarez.


Enrico Salvaggio - Dopo una saltuaria collaborazione con CalcioCatania.Com tra il 2006 e il 2008, è rientrato in redazione a pieno regime nel 2013, occupandosi dei commenti alle partite e di approfondimenti di carattere tecnico. Laureato in giurisprudenza e giornalista pubblicista dal 2017, anno in cui si è aggiudicato la borsa di studio “Norman Zarcone” istituita dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Dal 2 Aprile 2020 è il vicedirettore del sito. . Per CalcioCatania.com è autore di 851 articoli