Catania News

Legrottaglie: 'Chiedo scusa a tutti!'

Di

30/11/-0001 12:00

Nicola Legrottaglie, punto di riferimento dello spogliatoio etneo

Un Grande uomo riconosce sempre i propri errori
Attraverso il sito ufficiale della società etnea il difensore Nicola Legrottaglie, espulso nei minuti finali della gara di Parma per un "battibecco" con l'arbitro Giacomelli di Trieste, chiede scusa al Popolo Rossazzurro (e non solo!) per la reazione scomposta che ha lasciato in inferiorità numerica i propri compagni di squadra nell'infuocato finale del "Tardini".

“Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti. Al direttore di gara ed ai suoi collaboratori, per l’insistenza delle proteste: nascevano dalla profonda convinzione di avere subito una scorrettezza (le riprese avvalorano questa ricostruzione, ndr) ma questa non è una valida giustificazione; alla squadra, al mister, a tutto il gruppo di lavoro ed alla società, per avere rimesso in discussione una vittoria ampiamente meritata, lasciando il Catania in inferiorità numerica; al pubblico, infine, perché sono altri i messaggi che cerco di diffondere, in particolare sul piano del rispetto, delle regole e delle persone, della sportività e della compostezza”

Un grande esempio di maturità, correttezza, di grandezza da parte di un Uomo, un Calciatore che si pone come esempio per tutti. Grazie Nicola!


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli