Interviste

Castro:'Giocare di piu' e superare i miei record'

Di

30/11/-0001 12:00

Lucas Castro

Dopo la dura sconfitta incassata contro la Lazio le dichiarazioni di Lucas Castro in prossimità della partita contro la Roma:"Contro la Lazio potevamo fare meglio ma adesso pensiamo all'incontro con la Roma. Il Catania è forte in casa ed io rispetto alla priva che abbiamo incontrato questa squadra mi sento più forte, sono più sicuro di me adesso".

Qual'è la squadra che ti ha impressionato di più durante questa prima fase di campionato?
"Sicuramente la Juve, è forte e ha degli ottimi giocatori"

Ti abbiamo visto giocare in ruoli diversi, ti candidi anche per la posizione di Lodi?
"Io cerco di giocare al meglio e di fare bene in qualsiasi ruolo, sicuramente prediligo giocare da esterno sinistro ma è il mister che decide"

Dove può arrivare questa squadra?
"Sappiamo di aver perso punti importanti, con i miei compagni parliamo spesso negli spogliatoi di questo ma dobbiamo concentrarci su quello che abbiamo fatto e che possiamo fare".

Quali saranno secondo te le difficoltà maggiori che incontrerete contro la Roma?
"La Roma è una squadra che gioca molto d'attacco e per noi è buono così, perchè in questo modo si scopre dietro lasciandoci la possibilità di ripartire e raggiungere l'altra metà campo".

Pensi di poter fare qualcosa di più in questo girone di ritorno?
"Si può fare sempre meglio e io credo di poterci riuscire lavorando come sto facendo. Sono contento di questi miei primi 6 mesi a Catania.L'obiettivo è quello di giocare sempre di più e continuare di segnare. Spero di superare il numero dei goal fatti nel girone d'andata".

Con quale squadra argentina ti piacerebbe giocare
"Se dovessi scegliere credo che opterei per il Gymnasia"


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli